1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Apple iGame

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da cid576, 14 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cid576

cid576 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    cid576
    Xbox Live Tag:
    cid576 e cid576bis
    Nintendo Network ID:
    cid576
    :)Come spesso accade, sulla rete sono apparse (a più riprese) notizie, rivelatesi in seguito false, su un possibile ingresso di Apple e Steve Jobs nel mondo delle console... Il nome del sistema sarebbe dovuto essere iPlay o iGame e su youtube sono apparsi anche degli spot tutti, ovviamente, fasulli.
    Ultimamente però pare che lo stesso Jobs abbia annunciato un incredibile disponibilità di denaro della propria società (circa 51 miliardi di dollari se non ricordo male) che potrebbero essere investiti in settori non ancora occupati dalla Apple... anche se il segmento di mercato dele console è piuttosto osticoda affrontare e la Apple ha già avuto una brutta esperienza con il Pippin, non dimentichiamo che quelli erano altri tempi e la Apple non era il colosso odierno, con al timone un guru come Jobs e con l'esperienza fatta con il gaming su iPhone (adulato dalle terze parti) non sarebbe auspicabile un evento come l'arrivo di una console Apple? A voi la palla...
  2. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    hmm, se la apple volesse tornare nel mercato dei games, penso che farebbe meglio a farlo nella prossima gen, visto che questa gen si stà avvicinando al suo apice e sicuramente la sony e la microsoft hanno gia dei progetti per le prossime console. entrare nel mercato adesso non li farebbe guadagnare.
    in questa gen l'unica direzione che potrebbero prendere e il mercato del handeled che comunque e gia domianato dalla nintendo.
  3. cid576

cid576 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    cid576
    Xbox Live Tag:
    cid576 e cid576bis
    Nintendo Network ID:
    cid576
    si concordo, non penso che si tratti comunque di questa gen... inoltre si avvicina sempre di più il 3d e credo che in molti aspettano lo sviluppo di nuove tecnologie dedicate.
  4. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    secondo me nella prox gen vedremo Apple nel mercato... ne sono quasi sicuro
  5. cid576

cid576 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    cid576
    Xbox Live Tag:
    cid576 e cid576bis
    Nintendo Network ID:
    cid576
    sarebbe un evento, design e funzionalità in un oggetto di culto... cmq non credo che queste console stiano già tirando le cuoia (vedi kinect e ps move) ma se apple decidesse di anticipare il passo penso che sarebbero in guai grossi tutte e tre...
  6. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
  7. cid576

cid576 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    cid576
    Xbox Live Tag:
    cid576 e cid576bis
    Nintendo Network ID:
    cid576
    all'inizio avevo sentito dire che sarebbe stata una home console con la particolarità di non avere accessi per supporti fisici (DVD, Blue ray etc.) e di scaricare i giochi direttamente dalla rete... ma non so quanto possa essere intelligente in un tempo in cui con la console si ascolta musica e si guardano film... e poi nelle news si parla del fatto che apple possa acquisire sony... ma è davvero messa così male?
  8. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    comunque, se hanno una tale cifra a disposizione, potrebbero piazzarsi per primi nella prossima gen. un po di tattica e lanciando una console innovata al momento giusto naturalmente al prezzo giusto li porterebbe in grosso vantaggio.
  9. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Continuate nel link postato sopra da Steve. ;)
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.