1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Appena arrivata :D

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da The Game, 3 Maggio 2007.

1. The Game

The Game Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da un paio d'ore a questa parte sono anch'io ufficialmente un adepto della grande X :D
    Ma quanto è grossa? L'alimentatore da solo è un oggetto contundente :D
    Non è neanche rumorosa come dite... anzi! Si vede che non conoscete il mio PC :p
    Comunque... appena il tempo di provare un paio di giochi, e già mi sorgono alcune domande:

-Bella la grafica, anzi bellissima. La mia ultima console però risale oltre a un anno fa, e non riesco proprio a riabituarmi alla risoluzione orripilante della tv :dho:
    Si può fare qualcosa? (tranne l'acquisto di una TV HD :p )
    Ricordo che cambiando cavi con la PS2 avevo ottenuto risultati eccellenti. Ce n'è qualcuno che mi consigliate?

-Leggendo in giro mentre aspettavo che mi arrivasse mi ero quasi pentito dell'acquisto, visto che sembra che questa console come la tocchi si sfascia (SGRATTTT).
    Qualsiasi accorgimento, anche il più stupido e banale, per prolungarne la vita utile è ben accetto :D

-Sono un fanatico degli FPS, ma per me non esiste altro controllo all'infuori di mouse + tastiera. Ho visto le porte USB... è possibile collegarli? vengono riconosciuti e sono utilizzabili nei giochi?

Grazie a tutti,

ciao!
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    1) puoi comprare il cavo scart advanced, è il massimo che potrai ootenere su una tv non-hd

2) beh, è tutta questione di fortuna...

3) per collegare mouse e tastiera alla console e utilizzarli nei giochi devi avere l'xfps
  3. Daniiele

Daniiele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero anch'io ai tempi della ps2 comprai un cavo (che tutt'ora posseggo visto che la mia vecchia ps2 campa ancora...) che sostituiva quello originale a soli 4-5 euro...Ricordo che la definizione (su un semplice tv a tubo catodico) migliorò incredibilmente...Ne approfitto per rilanciare la tua domanda...Esiste qualcosa del genere anche per la 360????
  4. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

benvenuto a bordo.
    Rispondo brevemente ai tuoi quesiti

per godere dell'HD devi disporre o di una TV apposita oppure di un comune schermo per pc LCD e del cavo VGA ( o se supporta il tuo schermo il component vai tranquillo), il monitor meglio se widescreen.

il tutto è molto RANDOM quindi non puoi sapere a priori se va bene o meno.
    QUello che ti consiglio io è di tenerla in spazi ben aerati e basta.

per poter giocare come dici tu con mouse e tastiera (cioè metodo classico e migliore) devi disporre di un apparecchio di cui trovi la recensione QUI

prego e buona permanenza ;)

LorD_
  5. Daniiele

Daniiele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scus ami potresti spiegare un po meglio cos'è questo cavo scart advanced, davvero migliora la situazione e quanto costa????
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360advancedscartavcable/

La definizione migliora ma non so dirti fino a che punto. Come vedi costa 25€, ma se hai un cavo component da distruggere, puoi costruirti il cavo scart advanced da solo (guarda tra i tutorial)
  7. The Game

The Game Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie a tutti per le rapidissime risposte :)
    Ora che ricordo... era proprio con la scart che avevo ottenuto ottimi risultati sulla ps2! Corro a comprarlo! :D
    Peccato per mouse e tastiera... le prese USB ci sono che ci voleva a supportarli?
    Vabeh cercherò di abituarmi... la recensione di questo Xtender non è incoraggiante e 80 euro sono troppi!

Grazie a tutti ancora! :D
  8. Daniiele

Daniiele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per la risposta...Sai non avendo un tv Hd ed avendo sperimentato il monitor ho cominciato a preferire la tv normale visto che il monitor raffredda troppo i colori...gli unici giochi che ho apprezzato su monitor sono GoW e Crackdown...Titoli invece come Splinter cell, Pes 6, PGR 3 rendono meglio su un banale televisore....Forse proverò questo cavo ...ma bisogna mica ordinarlo?? Nel centro commerciale in cui ho acquistato la xbox360 non mi è mai sembrato di vederlo...Mah? proverò a chiedere ai genialoidi che stanno lì...:strano:
  9. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non ti aspettare risultati sbalorditivi con una scart,la 360 è fatta apposta x l'HD...:D
  10. The Game

The Game Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora ho comprato il suddetto cavo.
    Se a qualcuno può interessare la differenza c'è ed è notevole secondo me.
    30 euri non sono pochissimi per un cavo... però lo consiglio decisamente a chi non ha la tv HD come me, sono ben spesi! :D