1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Appena acquistata Xbox360 Elite: hdmi e impostazioni schermo su Tv FullHD LG 32"

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Steti85, 12 Ottobre 2009.

1. Steti85

Steti85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    Sabato scorso, un pò stanco della wii, ho acquistato l'xbox 360 elite e come primi giochi pgr3 e pro race trovati a 19€!
    Causa commesso abbastanza rintronato, il quale mi ha detto che nella confezione dell'elite non era presente il cavo hdmi, mi sono acquistato a parte un cavo HDMI 1.3 da 25€, sempre con terminale laccati in oro...arrivato a casa, aprendo la confezione con sommo stupore noto la presenza del cavo hdmi microsoft (data produzione 25/05/2009) .....ora, alla luce di ciò, con quale dei due cavi si ottengono migliori prestazioni? Come tv ho una LG da 32" FullHD con 3 ingressi HDMI.

Giocando con entrambi i giochi sopracitati ho notato che la grafica non è poi cosi "spettacolare" come pensavo...è forse perchè i titoli sono un pò datati e con i nuovi giochi in uscita la qualità grafica è notevolmente più elevata?

Setup dello schermo! Come va impostato tra le varie opzioni?
    livelli di riferimento: (entro)
    standard
    intermedio
    espanso

spazio colore hdmi: (entro)
    1)automatica
    2)sorgente
    3)rgb
    4)ycbcr709
    5)ycbcr601

Grazie mille per le risposte!
    Un saluto da un nuovo player xbox 360

ps: ultimissima domanda...giocando a pro race ho notato che a volte il gioco scatta....è normale? come posso risolvere? la tv è nuova (acquistata a novembre scorso) e la consolle ha 3 giorni...sapete un pò mi urta vedere un gioco andare a scatti con questi nuovi prodotti............
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    per la grafica è perchè i giochi sono vecchiotti.. comprati gears 2 poi ne parliamo.. ;), per i settaggi direi espanso (ti da un nero più nero e corposo), e automatica o sorgente.. ovviamente 1080p e per il cavo vedi te con quale ti trovi meglio..
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Il cavo hdmi Microsoft è di buona qualità.... Il commesso forse non era così rintronato, nelle Elite nuove non c'è più il cavo....