1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Appasionati in rete riuniamoci per....

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da Pegasustar, 8 Aprile 2009.

1. Pegasustar

Pegasustar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti vorrei organizzare una bella partita con x link kai a MH freedom 1 e 2 il problema e che nn so cosa fre con la mia penna wi-fi DWL-G122 e x link kai per far funzionare il tutto GRZ a chi mi risponde:D
  2. zazzambo

zazzambo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda ti aiuterei volentierissimo..
    ma purtroppo non lo so e di kai non me ne intendo per niente, ne ho solo sentito parlare! già provato a guardare su google?
    scusa la risposta inutile... facci comunque sapere come va!
  3. DEVILNIK96

DEVILNIK96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oppuire connessione
  4. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potresti scrivere piu corretamente senza offesa
  5. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    controlla se la tua penna wifi è compatibile con Kai, (trovi la lista di compatibilità nel forum del sito ufficiale di Kai).
    Se è compatibile puoi seguire la guida del forum ufficiale in inglese (la trovi tra gli "importanti" sempre nel sito ufficiale di Kai) oppure quella del Tribe che è in italiano (la trovi tra i tutorial di questo sito).

Io ho la scheda compatibile e gioco spesso su kai a monster hunter freedom 1