1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Apertura Porte Router

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Darius_89, 25 Novembre 2008.

1. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi avrei bisogno, come da titolo, di una mano per aprire le porte del mio Router Hamlet, o comunque per capire se sono aperte o meno, ma non credo. Se c'è qualcuno in grado di rispondermi può farlo anche tramite PM.

Grazie, e scusate se non è la sezione giusta..
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    usando www.portforward.com dovresti essere in grado di aprirle..l'altro giorno ho letto che forse non era sufficiente..tu prova lo stesso e facci sapere!:D
  3. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao anche io ho un HAMLET e ho fatto così
    1) vai sul prompt dei comandi e scrivi ipconfig poi premi invio dovrebbero venire fuori vari indirizzi ip es 192.168.2.2...segnati su un foglio quello che è scritto vicino a Gateway predefinito.
    2) vai sul tuo browser (es.firefox),nella barra di indirizzi scrivi l'ip che ti sei segnato prima...premi invio
    3)ora si dovrebbe aprire una finestra che ti richiede una password e un mome utente...di solito il nome da inserire è admin la pass nn dovrebbe essere necessaria.
    4) una volta che hai schiacciato ok ti appare una pagina web che è una specie di menù.
    5)cerca una sezione chiamata virtual server li devi inserire i "numeri" delle porte che vuoi aprire e se sono porte TCP o UDP.

Spero che ti sia utile...comunque vai sul sito dell'hamlet e scaricati la guida completa del tuo router che è sempre utile
  4. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono andato come mi hai detto tu tox, ma non ho trovato nessuna porta TCP o UDP..

Ecco quello che mi appare

5. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Non vorrei sbagliarmi ma secondo me devi andare sotto il menù NAT
  6. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    vai sul sito che ti ha postato devilthunder prima e troverai guide su tutti i router dove è possibile aprire le porte TCP e UDP...
  7. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti vado sotto il menu NAT nella sezione Advanced Setup, poi mi da due scelte su dove cliccare: DMZ e Virtual Server e mi da quella pagina..
  8. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    allorai su start port number metti 88 la porta udp e su local ip address metti l'ip della tua xbox,poi mettine un'altra 3074 (la porta tcp) sempre indirizzato all'ip della tua xbox