1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

anti-alias xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da vanpepper, 24 Marzo 2006.

1. vanpepper

vanpepper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve, qualcuno per favore sa dirmi dove cavolo e' questo anti-alias 4x di cui si e' parlato tanto come caratteristiche fondamentali della 360? visto che in tutti ititoli che ho provato tra giochi e demo ci sono seghettature,scalinature chiamatele come volete ovunque, a me piu' che next per adesso mi e' sembrato di vedere last generation.

qualcuno compreso microsoft e' in grado di dirmi qualcosa in merito? si parla tanto di 720p 1080i ma differenze non ne vedo....tra 480p ed il resto.
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Innanzitutto bisogna vedere che tv/monitor usi, ad esempio il tanto osannato samsung 51R o come si chiama, ha un aliasing pazzesco!
  3. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente non ho una grande esperienza di consolle pre-x360 ma sul mio Philips, con VGA, non mi posso certo lamentare :strano:
  4. vanpepper

vanpepper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io uso un monitor pc hdtv samsung 1440 x 900 con tutti i tipi d'ingresso,ovviamente la mia domanda e' rivolta ad un pubblico che ha esperienza con schede grafiche di un certo livello e che ha giocato con anti-alias 4x, solo questi possono capire realmente la differenza, sullo stesso monitor gioco con il pc con anti-alias 4x e non si vede neanche una minima scalinatura, gioco con la 360 ,senza mettere in dubbio la qualita grafica, ma non vedo neanche l'ombra di anti-aliasing.

Evidenzio il problema perche' ho venduto tutto l'hardware pc ed ho investito sulla 360 perche' credevo che finalmente ci fosse una macchina capace di unire la semplicita' e il divertimento di una console alla qualita' grafica publicizzata addirittura superiore ameno x i prossimi 2 anni a qualsiasi pc di fascia alta.

Di tutto cio' non ho visto nulla.
    se qualche utente che in precedenza giocava con il pc si fosse accorto dei difetti da me riscontrati lo ringrazierei se avesse qualche consiglio da darmi.
  5. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    io gioco su monitor da pc Philips 107B3 (alla risoluzione di 1280x1024) e non noto la minima scalinatura in giochi come pgr3, cod2, do4 e graw, l'unica volta che ho visto scalettature è stato con la demo di need for speed most wanted, ma di certo non dipende dalla console bensi da come è stato realizzato il gioco
  6. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Quante lamentele... avete scordato la PSX? Intanto ci giocavamo lo stesso ^_^
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Quoto, gioco su un 40" e ho notato un po' di aliasing solo in PD0, piu' che accettabile.
    Che strano che una scheda video che costa quanto la console intera offra prestazioni video (per l'appunto) migliori a parita' di risoluzione....