1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Anthem [PS4, XONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 11 Giugno 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Anthem
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2019
  2. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Tecnicamente è migliorato parecchio confronto alla beta.c'è stato un bost assurdo.
    Dio santo quanto è bello!:tlove:
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Lo sto finalmente provando: invece di comprarlo ho fatto un mese di Ea Access così per 4 euro posso giocarmi almeno la storia e decidere se spendere i 10 euro a cui si trova il gioco attualmente. Dopo aver giocato circa 3 ore i sentimenti sono contrastanti: lato tecnico e di feeling con i comandi è ottimo, la community ormai è inesistente e sto trovando il gioco confusionario sia nel gameplay che nella gestione dell'inventario e dello strale. Infine devo fare un appunto ai server perché, malgrado la fibra, ho problemi con i caricamenti delle textures, che negli spostamenti rapidi si caricano molto dopo il mio arrivo e a volte persino intere strutture appaiono dal nulla. Vedremo andando avanti. Comunque se c'è qualcuno che ci gioca o ce l'ha ancora e ha voglia di farmi da Cicerone una di queste sere... ;)
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Da GS costa 4.99€ nuovo.
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non ho Gs vicini se non a 35 km da casa e non ho più la tessera da 4 anni
    Per me quella catena è morta e defunta
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    L'ho preso anche io su Amazon, 4,98 euro :asd:
    Prima o poi lo proverò
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Vediamo tra un mese dove sono, ma da quanto sto appurando difficile che andrò oltre. Però ammetto che le basi ci sono tutte: gameplay, grafica, idee di base. Devono renderlo meno ripetitivo, inventarsi cose da fare che vadano oltre il semplice sparare ad orde di nemici fin troppo simili tra loro. E considerando che sono ancora alla storia la cosa è preoccupante. Però resto vigile perchè il gioco, con tutte le sue magagne, mi sta piacendo abbastanza e ho trovato degli aspetti particolarmente interessanti. La possibilità di resuscitarlo c'è perché il prodotto non è marcio, piuttosto è chi lo gestisce che dovrebbe farsi qualche esamino di coscienza.
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Mamma mia. Me ne ero dimenticato di sto aborto di gioco. Un gioco con qualche buona idea qua e là, ma senza di fatto essere un titolo con un senso. Grafica meh su console (con downgrade mostruoso rispetto alla presentazione), gameplay divertente ma molto ripetitivo e con trovate buttate a caso (esempio: il volo). La storia è indecente, i caricamenti lunghi, le cose da fare misere e ripetitive, la personalizzazione inesistente, le armi tutte uguali... insomma, questo gioco è onestamente una dei peggiori della generazione. Con tutte le prese in giro degli sviluppatori annesse.