1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anteprima MONDIALE film Transformers a Taormina!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da raider, 21 Giugno 2007.

1. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi spettacolo!!!:eek:
    Attendevo l'arrivo di questo film da almeno 6 mesi, quando avevo trovato per caso il trailer su youtube; oggi sono riuscito ad accaparrarmi 2 biglietti omaggio (me e la mia raga) per l'anteprima MONDIALE che ci sarà domani (21 giugno) al Teatro Antico di Taormina!!!
    Sarà presente il regista Michael Bay e tutto il cast del film per la serata finale del Taormina FilmFest (forse c'è anche Spielberg).
    Che dire, non sto più nella pelle!!!
    Film in lingua inglese sottotitolato in italiano, figata!
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh si, gran figata! Beato te!
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    meglio di cosi non poteva andarti;)
  4. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che culo :D gotitelo e poi commentalo ;)
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    se lo sapevo prima sarei venuto....azz..
  6. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beato te!
    anke se io sinceramente lo avrei preferito con la lingua italiana!

ps:ma in america nn era gia uscito??????
  7. bat

bat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che culo!!!

Comunque in america esce il 4 luglio. Ultimamente in Italia ci sta andando grassa, film come Spiderman 3 e Transformers escono prima da noi che in America :D

Goditelo, io andrò sicuramente il 28 quando esce, ovviemente di sul tardi quando i marmocchi casinisti sono già a letto :p

Ciao
  8. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovrei partire da casa tra mezz'ora, meglio arrivare prima per evitare confusione e calca, ho già pronta la mia digitale per fare delle foto (spero) memorabili.
    Ho letto su internet che qualcuno verrà addirittura dalla Germania e Francia per assistere a questa proiezione, ed io che sto a Catania ho il culo di trovarmi a 30 km con due inviti omaggio!!!

La lingua inglese non è un problema, la capisco discretamente; e poi c'ho fatto l'abitudine con le puntate di "Lost" della 3° serie...

Che dire, se stasera al mio rientro sono ancora in forze (ho dormito 7 ore in 2 giorni per motivi di lavoro e non), vi racconto un pò la serata, e vi dò il mio giudizio sul film!
    Bye!
  9. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aspetto la tua recensione raider:D :D
  10. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    scusate ma mica sapete come si chiama la canzone che si stente nel trailer che in questi giorni trasmettono in tv?
    P.S. : piezzo x te
  11. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Serata che poteva essere organizzata forse meglio.
    Mi aspettavo quantomeno dei cartonati con gli Autobot ed i Decepticon, niente.
    Orario fissato di inizio 21:15, iniziato il tutto alle 21:45~.
    Ho notato un'alta percentuale di pubblico straniero all'evento.
    All'ingresso invitavano a spegnere i cellulari e le videocamere ed a riporli in una bustina sigillata con logo del film, chi sgarrava veniva presto scoperto in quanto il personale di sicurezza era realmente munito di visori notturni (!!!) per accertarsi che nessuno potesse catturare delle scene durante la proiezione. Inoltre affermavano di avere dei rilevatori di onde elettromagnetiche per un ulteriore controllo durante la proiezione. Fantascienza!
    Si inizia con le premiazioni del Taormina FilmFest; i presentatori sembravano improvvisare (presentavano in doppia lingua ENG-ITA); approssimativo.
    Erano presenti Michael Bay (regista) e Shia LaBeouf (protagonista); a loro solo una piccola e confusa intervista, poi uno spettacolo (bello) di luci laser con fumo e musica pompata con logo del film; esaltante.
    Poi la proiezione, peccato che i sottotitoli, di colore bianco, erano spesso e volentieri non visibili in quanto le scene del film erano molto illuminate; sarebbe stato meglio fossero stati in giallo; poca cura dei dettagli. Ma il parlato era tutto sommato comprensibile.
    Spero che nel doppiaggio non si perdano i caratteri "cazzuti" degli autobot e decepticon.
    Del film, non c'è che dire, da vedere assolutamente, a patto di entrare nell'ottica del genere; altrimenti potrebbe sembrare la solita americanata, ma non lo è.
    Scorre piacevolmente, incuriosisce man mano che lo si vede; pieno di scene pompate e gasanti, ma con anche diversi momenti di ilarità; azzeccato.
    La storia c'è tutta, ottima l'idea di collegarsi alla "perdita" della sonda Beagle2 su Marte (realmente accaduta), ma questo lo si sapeva già dal trailer.
    Spettacolari le scene di trasformazione degli AUTOBOT ed i combattimenti.
    Un "must see" per gli amanti del genere e non; ma se il tuo idolo e la "Signora in giallo", meglio lasciar perdere... :D
    Alla fine della proiezione un omaggio a tutti i presenti, una maglietta in ricordo dell'evento.

Le informazioni che seguono non rovinano ASSOLUTAMENTE il film a chi ancora non l'ha visto:
    - Nel film c'è anche un' X360 PRO...
    - Sappiate che i Nokia sono cattivissimi! LOL
  12. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    complimenti ottima recensione!!!!!!!!!!!!
    scusa ke te lo kiedo ma come mai nokia sono pericolosissimi!
    magari scrivilo in uno spoiler...
  13. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Anche io avevo i biglietti aggratisse... ma mi seccavo ad andarci -_-
  14. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ma la X360 PRO si trasforma anche lei o no? Se si è dalla parte degli AUTOBOT o dei DESERTICON? C'è la C4 che si trasforma come quella della pubblicità?
  15. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La C4 non c'è, o almeno non l'ho vista...anche perché la casa automobilistica "ufficiale" è la Chevrolet.

I militari danno una dimostrazione della violenza delle macchine trasformando un Nokia N90, che diventa un piccolo soldato super-armato e mega-incazzato! :D
    Per quanto riguarda la X360; per un momento i Decepticon assumono il controllo della "forza" e tutto inizia a trasformarsi compresa la nostra amata console, che si vede all'interno della sua confezione originale in mano ad un passante per strada che l'aveva appena comprata.
  16. imported_SISMA

imported_SISMA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma cosa ce ne frega delle auto... guarda lì che 2 strappone mezze gnude ci son lì... :D
  17. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e non erano le uniche!!! :D
  18. imported_SISMA

imported_SISMA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: