1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Antenna senza fili per TV-HD LCD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da DarkTadde, 11 Gennaio 2008.

1. DarkTadde

DarkTadde Guest

Salve ragazzi :xhello: ,
    sono riuscito finalmente a mettere un TV HD LCD 26" della LG in camera mia.
    Ho comprato il cavo HDMI, la Playstation 3 si vede benissimo... insomma tutto apposto.
    Mi sono ritrovato con un solo ed unico problema, non ho una presa per l'antenna in camera...
    Per adesso ho risolto in problema in parte: ho preso una prolunga per l'antenna e l'ho attaccata alla prima presa più vicina, soltanto che c'è questo filo a giro per la casa che va da camera mia in salotto e tutte le volte è da staccare e riattaccare (una vera noia insomma, ma mi accontento).
    Eccomi arrivato al succo quindi... esiste un'antenna senza fili da attaccare ad una benedettisima TV HD ?

Io mi sono un po' documentato ed ho trovato alcune antenne: alcune per il decoder, altre invece servono solo ad amplificare il campo ad un'altra antenna che non prende.
    Non sono quindi riuscito a trovare qualcosa di concreto, quindi chiedo consiglio a voi grandissimi utenti del TRiB3 :D
    Se sapete qualcosa, se qualcuno aveva lo stesso problema ed è riuscito ad risolvero, se qualcuno ne sa qualcosa in più... faccia sapere.

Vi ringrazio in anticipo, siete i migliori :p
  2. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che non esiste,però puoi comprare una bella antenna portatile,ce ne sono di molto belline esteticamente. Con 40 € te la cavi,logicamente e da prendere una che abbia un bel guadagno in db e possibilmente predisposta per il digitale terrestre
  3. DarkTadde

DarkTadde Guest

Grazie, quelle cercavo, nel senso quelle portatili.
    Mi sono espresso un po' male: intendevo senza fili cioè da non attaccare ad una presa a muro, solo da attaccare alla TV. Io non mi spiego perchè tutte le normalissime TV a tubo catodico hanno la loro antenna portatile da attaccare e questi mostri di TV ad altissima definizione e tecnologia non abbiano nemmeno una microscopica antennina. E' strana la cosa...
  4. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ad essere precisi solo i piccoli a tubo catorcio hanno l'antennina,proprio per il fatto di essere portatili........
  5. DarkTadde

DarkTadde Guest

Già... :D
    L'ho messa un po' troppo sul drammatico, comunque non è una cosa impossibile quella di creare antenne (magari anche incorporate alla TV stessa) per la nuova generzione di Tv.

Condividi questa Pagina