1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Once Upon A Knight

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 19 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Atari ha annunciato Once Upon A Knight, un gioco ad ambientazione fantasy medievale per PC sviluppato dalla Octagon Entertainment (Outlaw Volleyball, Painkiller, Ruff Trigger e Gangland), previsto per il prossimo mese di settembre.

    OUAK unisce elementi di strategia in tempo reale, azione e gioco di ruolo in un titolo che si caratterizza per la presenza di una vena humour, solitamente assente in prodotti di questo genere. Ambientato in un mondo di cavalieri senza paura, damigelle in pericolo e latte (appunto...), il giocatore avrà a che fare con un'economia basata sulla produzione di mucche, streghe volanti e mostri di ogni tipo; sarà possibile andare in battaglia direttamente come in ogni strategico che si rispetti, oppure scegliere un approccio più tranquillo e costruire il proprio personaggio, con abilità e skill del caso, come in un RPG. Il gioco conterrà venti missioni, centinaia di quest, ottanta diversi personaggi e una quantità smodata di incantesimi e armi. Non mancherà il multiplayer, sia in rete locale che su Internet, dove un massimo di otto giocatori potranno cimentarsi in scontri all'ultimo sangue per stabilire chi è il vero cavaliere senza macchia e senza paura.