1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Need for Speed: SHIFT [*UPDATE*]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 30 Gennaio 2009.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo i deludenti introiti mossi dagli ultimi capitoli della serie Need for Speed, EA prova a risollevare le sorti di questa "sfortunata serie" annunciando Need for Speed: SHIFT. In sviluppo presso gli studi della Slightly Mad, famosi per aver lavorato in passato ad alcuni titoli di spessore come GT Legends e GTR 2, questo nuovo capitolo si propone non più come il solito racing dalle alte velocità e scarsa tecnica di guida, ma come un gioco improntato maggiormente sulla guida realistica. L'uscita è prevista entro la fine dell'anno, nell'attesa vi mostriamo la prima immagine e il comunicato ufficiale che descrive l'annuncio di altri due titoli.

Ultima modifica: 2 Febbraio 2009
  2. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    speriamo in qualche novità...
  3. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto l'ultimo need for speed per risollevare le sorti di questo brand ci vorrebbe un miracolo...:lalala:
  4. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    per come sono andate le cose in questa generazione lo chiamerei Need For Speed: SHIT
  5. Devilfordie

Devilfordie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedremo cosa sarannò tirare fuori questi nuovi sviluppatori
  6. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già in quest anno?? caspita che rapidità, e l'immagine da che gioco è preso??
  7. Netseek

Netseek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma non dovevano chiudere la serie di NFS??:???:
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    il titolo scelto è un'autocritica? speriamo di no
  9. dk94

dk94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dicono ce ne saranno 4 uno nn specifikato
    uno arcade per DS ewii
    SHIFT per xbox 360,ps3,psp e PC
    uno online solo PC
    e uno nn confermato
    Ma quello screen secondo me è GRID
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    speriamo facciano un bel gioco...se si impeganano possono fare bene...la grafica della foto mi piace molto...sperimao puntino alto
  11. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Alcune precisazioni (minori), lo sviluppatore e' "Slightly Mad Studios" (anche se la parola "studios" puo' trarre in inganno... ma fa parte del nome), ex Blimey! Games.
    Lo screen e' ovviamente del gioco, come riportato sul sito degli sviluppatori.
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Praticamente questa serie vende solo in italia... Vitsto che da noi è sempre in cima alle classifiche(dopo pes naturalmente).
  13. Steve DJ

Steve DJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Vedremo cosa ne esce, penso che forse vogliano ritornare ai tempi dei primi NFS però non arcade ma fare una simulazione di guida... speravo pure in un Underground 3 con tanto tuning per l'elaborazione alle auto, ma ho capito che ormai è un binario morto... peccato!!.
  14. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate , ma non si era detto passato che non ci sarebbero stati piu need for speed=?
  15. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il loro motto dovrebbe essere: morto un papa se ne fa un'altro :asd: comunque ora che hanno cambiato il team di programmazione, chissà che sia la volta buona
  16. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Da NSF pro street a undercover è passato un paio di anni se non sbaglio da undercover a questo nemmeno uno insomma si sono accorti che non hanno sfornato capolavori e si stanno mangiando le mani visto burnout grid e mcla :D speriamo almeno valido questo titolo
  17. virusalert

virusalert Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    bha, secondo me non sarà + NFS. Facevano prima a chiudere definitivamente e fare una serie diversa. Da questa foto sembra proprio GRID.
    Ma un bel ritorno al 1° need for speed? Ferrari e lamborghini, polizia e corse sfrenate, senza + ste modifiche estetiche.
  18. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Bhà.....dopo questo......se cileccano.....sarebbe meglio dire addio a NFS e ricordare le glorie di Underground 2 (tamarroide ma stupendo:asd:)
    Cmq se fanno un buon lavoro ben venga;)
  19. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132

mmm... credo che il mercato sia cambiato adesso... secondo me se sfruttate bene sia le modifiche estetiche che quelle al motore possono appagare di più il gameplay. Tuttavia non sono lo scopo del gioco...

Per ora credo che questo gioco abbia perso valore in quanto il suo scopo era una mera ricerca delle vittorie per sbloccare i pezzi per le modifiche ed i soldi per comprarle...

Almeno per quello che mi riguarda... Dopo aver sbloccato tutti i componenti per la mia macchina, ed aver sbloccato una buona macchina, perdevo interesse e non ci giocavo più.
    Infatti non ne ho finito neanche uno...

L'annuncio prematuro di un nuovo capitolo della serie mi puzza di arrampicata sugli specchi.
    Forse si sono accorti che tutti i fan stanno abbandonando la serie e cercano di tenersene dietro il più possibile. Dopo Most Wanted (che per me è stato uno degli apici della saga) hanno scemato con il Carbon(copia totale di MW) e con l'orribile Pro Street hanno segnato la loro fine (perchè cercare di creare un gioco di simulazione, quando si ha avuto successo prettamente nell'arcade??? sicuramente se cerco la simulazione compro Gran Turismo, non certo Pro Street). All'ultimo non ci ho giocato perchè me ne hanno parlato malissimo(molti difetti... framerate bassissimo addirittura su ps3...)

Secondo me dovrebbero sviluppare un bell'arcade. Di quelli seri. Cambiare strada non ha senso. Se non sanno che pesci pigliare, allora che ripartano sviluppando dall'Underground II.

Boh...:???:
  20. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Se la potevano risparmiare... Ormai nfs peggiora di volta in volta...