1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato NBA Street V3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 27 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Novità nei giocatori selezionabili, un editor di arene, la gara delle schiacciate e altro ancora.


    Il miglior basket da strada disponibile su qualsiasi formato (nonostante la competizione creata da NBA Ballers) tornerà a inizio 2005 su Xbox, PlayStation 2 e GameCube, nelle prime due versioni con il supporto al gioco online. Electronic Arts Canada, il team incaricato dei lavori su NBA Street V3, presenterà diversi cambiamenti alla struttura e modifiche nelle opzioni offerte al giocatore.

    In modo particolare, si segnalano l'editor di arene, una competizione simile all'All-Star Game (ma meno corretta) basata sulle migliori schiacciate e naturalmente un intero catalogo di nuove mosse speciali per i cestisti. Questi ultimi saranno un mix di figure inventate (alcune torneranno dai capitoli precedenti) e stelle dell'NBA, comprese le glorie del passato. Ad eccezione del gioco online, non sono annunciate differenze nelle tre versioni.
  2. *Ganjah*

    *Ganjah* Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gente, sarà un titolone. Già il Vol.2 mi ha stupito con la qualita grafica e il livello delle animazioni entrambe paurose. Grande anche il numero delle feature, spero si ripeterà lo stesso capolavoro videoludico anche in NBA Street Vol. 3.
    Qualche screenshot nn troppo eccitante, ma l'effetto tramonto fa ben sperare[anchese potrebbe benissimo essere un "work art"]...:rolleyes:
  3. *Ganjah*

    *Ganjah* Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6