1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato il ritorno di Link: Zelda Spirit Tracks prossimamente sui nostri DS

Discussione in 'DS News' iniziata da lycenhol, 1 Aprile 2009.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La Nintendo ha annunciato che è in lavorazione un nuovo episodio della saga ambientata ad Hyrule, legend of Zelda.

    Il prossimo capitolo della fortunata serie videoludica riproporrà le avventure di Link sui nostri DS.

    Se ne "la clessidra fantasma" eravamo alla guida di un vaporetto, in questo nuovo titolo dovremmo vestire i panni di provetti macchinisti e sfrecciare con delle locomotive per le lande di Hyrule.

    Il titolo temporaneo è Zelda: Spirit Tracks e tra le altre innovazioni annovera la possibilità di pilotare nei dungeon un secondo personaggio, uno spettro oltre al protagonista, il che sarà indispensabile per risolvere alcuni enigmi nello scorrere del gioco.

    La data di uscita attualmente è prevista world wide per il 31 dicembre 2009, ma è passibile di rinvii e modifiche (anche se perdere il Natale non è mai bello per il lancio di qualsivoglia gioco).

    Vi lascio al trailer ufficiale per rifarvi gli occhi:


    Stay tuned
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Mio al lancio!
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    non vedo l'ora :D il primo è stato fantastico, è stato il primo gioco per ds che ho preso :)