1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato il nuovo sviluppatore di StarCraft: Ghost

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 10 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Swingin' Ape passa dagli agguerriti robot di Metal Arms alla più attraente Nova.


    Blizzard ha ufficializzato la collaborazione con gli studi Swingin' Ape, diventati il nuovo sviluppatore di StarCraft: Ghost dopo la dipartita del team Nihilistic, a sua volta annunciata circa due settimane fa.

    Swingin' Ape è uno studio formato prevalentemente da ex-dipendenti Midway, che a suo tempo realizzarono il gioco di guida arcade Hydro Thunder. Il primo lavoro di questa software house sulle console casalinghe è stato Metal Arms: Glitch in the System, discreto sparatutto in terza persona (con elementi platform) uscito lo scorso anno su GameCube, Xbox e PlayStation 2.

    Oltre ai cambiamenti nello studio incaricato della programmazione, Blizzard ha annunciato, già tempo addietro, sostanziose modifiche nella struttura e nel gameplay di StarCraft: Ghost, che saranno rivelate nei mesi a venire.