1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Falcon 4.0 Gold

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Se siete degli appassionati del famoso simulatore di volo, allora vi farà piacere sapere che la G2 Interactive sta ultimando lo sviluppo di F4 Gold: Operation Infinite Resolve. Distribuito dalla Xicat Interactive e previsto per il prossimo numero di novembre, Falcon: OIR è di fatto una versione aggiornata, adeguatamente riveduta e corretta dell'originale, che conterrà numerose migliorie tra cui un modello di volo dinamico ancora più accurato, controlli più precisi, una grafica rivista e migliorata e un nuovo aereo da pilotare, l'A-10.

    Le informazioni presenti sul sito ufficialenon sono tantissime, però ci trovate un bel wallpaper da scaricare, e qualche immagine inedita in bassa risoluzione. Se però ci tenete davvero a sapere con precisione tutte, ma proprio tutte le novità in cantiere in questa nuova edizione del gioco, beccatevi questo lungo elenco tratto daò cominicato ufficiale della Xicat (in inglese - ho preferito non tradurre tutto non per pigrizia, ma per evitare strafalcioni nella traduzione di termini tecnici che non conosco):

    " Real non Fly-by-Wire aircraft
    " Simulation of high angle-of-attack flights
    " Simulation of pitch, roll and yaw moments about Body axes
    " Simulation of drag, moment of inertia and cross product of inertia induced by pylon (external) payload, including asymmetry
    " Realistic take-off and landing
    " 2 engine model and controls
    " Simulation of realistic stall and post stall behaviours
    " New and accurate Flight Control Systems
    " Realistic flight damage behaviour
    " Realistic flight in disturbed atmosphere (turbulence)
    " Realistic dynamics of A-10's guided and non-guided weapons
    " Updated graphics rendering engine to include a Z-buffer function
    " New weapons lethality model - Accurate lethality models for guided and non-guided weapons
    " New damage model of aerial and ground vehicles and how this model affects the behaviour of the vehicles
    " New turbulence and gust models
    " Accurate and complex air-to-ground operations of A-10
    " New and accurate behaviour of computer controlled armoured vehicles
    " New and accurate behaviour of Air Defence, AAA, SAMs and Counter measures
    " New and accurate behaviour of computer controlled airplanes
    " New missions against armoured vehicles, such as destruction of the main battle tanks and armoured vehicle and heavy artillery systems
    " New missions against stationary objects, such as command communication and control centres, dots and plants
    " New missions against SAM mobile and stationary complexes
    " New missions against integrated Enemy Air Defence with Electronic counter Measures (ECM) and Electronic Counter-Counter Measures (ECCM) and Surface-to-Surface complexes
    " New 3D models for air, ground, naval and terrain
    " New background images for User Interface
    " Improved sky graphics and terrain lighting
    " New terrain features for Korean Theatre
    " New User Interface
    " Updated Graphics Rendering engine including Z-buffer function

Condividi questa Pagina