1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Castle Strike

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 3 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La Related Designs (autrice del recente No Man's Land) sta lavorando ad uno strategico in tempo reale che, analogamente a Stronghold e compagnia bella, si focalizza sulla costruzione e la difesa di castelli e roccaforti medievali. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, Castle Strike vanterà una ricostruzione estremamente dettagliata e accurata dei castelli, nonchè una notevole precisione storica nella gestione degli assedi.

    Ambientato durante la Guerra dei Cento Anni, CS vedrà il giocatore impegnato in una serie di missioni (non storiche) piene zeppe di combattimenti, imboscate, tradimenti, assalti e conquiste di roccaforti nemiche. Ci saranno tre nazioni giocabili - Inghilterra, Francia e Germania - ognuna delle quali disporrà di venticinque tipologie di edifici (leggasi castelli) e diciotto diverse unità, suddivise in cavalieri a cavallo, fanti, lancieri, arcieri, sabotatori ed esploratori. Non mancherà la possibilità di costruire tutto l'occorrente per affrontare al meglio gli assedi: torri, arieti, catapulte, mortai, cannoni, ecc.
    Castle Strile dovrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno. Al momento non sono state rilasciate immagini, e non esiste neppure un sito ufficiale. Vi terremo aggiornati.

Condividi questa Pagina