1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato BloodRayne 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Quando viene aperto un sito internet chiamato BloodRayne2.com. , è facile intuire che alla Majesco stiano sviluppando un seguito per l'action game a tema vampiresco dello scorso anno - e dal quale a Hollywood stanno già lavorando per tirarne fuori un film.

    Registrandosi sul sito sarà possibile ricevere aggiornamenti via email sullo sviluppo del gioco, e il link al primo trailer non appena verrà messo online. BloodRayne2 sarà disponibile il prossimo ottobre. Nata dall'unione poco canonica tra un vampiro ed un essere umano, BloodRayne possiede i poteri dei signori della notte, la loro insaziabile sete di sangue e la loro sensibilità alla luce del sole; la sua componente umana, tuttavia, le permette di distinguere i buoni dai cattivi, trasformandola così in una discreta super-anti-eroina. Questa volta dovrà vedersela con i propri parenti, che hanno sviluppato una pozione magica dal nome di Shroud, in grado di rendere i vampiri resistenti alla luce del sole (John Carpenters' Vampires, anyone? NdCT). Inutile dire che solo lei si frappone tra le forze del male e l'interà umanità, ignara del pericolo che corre.
    Tra le novità del secondo episodio troviamo:

    * Combattimento acrobatico con aste
    * Combattimento corpo a corpo più preciso di prima, con combo accessibili da menu a tendina in un opportuno schermo di pausa del gioco
    * Fatality, in pieno stile Mortal Kombat
    * Movimenti dei personaggi realizzati tramite motion capture, e una nuova fisica dei corpi per un miglior realismo visivo
    * Nuovi poteri che possono essere acquisiti uccidendo i boss di fine livello (Blood Storm e Enhanced Blood Rage, ad esempio... Yum!)
    * Ambientazioni completamente nuove, in una città dei giorni nostri
    * Possibilità di nuovi vestiti per BloodRayne!

    Più tutto quello che già avevamo apprezzato nel primo episodio: abilità dampiresche (succhiare il sangue per rigenerare l'energia), slow motion e aura vision per i combattimenti più concitati, ecc. ecc.
    BloodRayne2 sarà disponibile il prossimo ottobre, per PC e Xbox.