1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciata nuova patch per Lost Planet

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 1 Febbraio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Nonostante il lancio europeo di Lost Planet fù accompagnato da una patch correttiva che veniva scaricata nel momento in cui il gioco entrava per la prima volta nella vostra console, pare che altri bug si siano fatti strada nel tempo.
    Infatti Capcom ha dichiarato di essere al lavoro di una nuova patch, tesa a correggere alcune anomalie della sezione multiplayer, e che dovrebbe essere rilasciata il prossimo 9 Marzo.
    Quando finirà questa sindrome patch-dipendente, che ultimamente affligge la gran parte dei nuovi titoli in uscita??
    Qui di seguito la lista completa degli aggiornamenti e dei bug corretti:

  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    ancora lo devo comprare e già ci sono 2 patch da scaricare...ma non li testano i giochi prima di farli uscire sul mercato??..
  3. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello ke ti vendono nn è il gioco, è una patch, attorno alla quale poi si crea il gioco vero e proprio....! :D:D:D
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    buahahaha...:D ...si il gioco è una "beta patch"...pero' solitamente le cavie si pagano invece noi paghiamo 60€ per fare le cavie....
  5. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mai, le case fanno uscire i giochi prima per vendere di piu e poi rilasciano patch a gogo...
  6. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    io mi sono rotto le palle di stare a comprare sempre giochi con difetti...è sempre la solita storia:mad:
    che cavolo oh:inkazzato: ogni volta bisogna sperare nell'uscita di qualche patch
  7. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    Che palle queste patch.
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il problema è che pur di fare uscire giochi riducono i tempi dei beta test.
  9. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    i bug corretti sono quasi tutti relativi al multiplayer, cosa che non è possibile provare in modo esauriente prima che esca il gioco.
  10. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    perche no?...gli sviluppatori potrebbero "simulare" delle partite online...non mi sembra cosi' complicato da attuare...
  11. Demon

    Demon Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    tieni presente che in questo caso abbiamo avuto la demo multiplayer prima dell' uscita del gioco....se quelli non sono test per verificare il corretto funzionamento...:strano:
    almeno non fanno come la KONAMI con pes 06 che se ne frega altamente dei problemi di multiplayer, del fatto che non si possano salvare i propri goal e non per problemi di memoria e che fanno uscire la demo 2/3 mesi dopo l' uscita del gioco così la gente nn si accorge delle loro "cappelle" (= stronzate) !!!!:dho: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  12. imported_kiccolsd

    imported_kiccolsd Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2005
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io invece sono contento che escano patch a gogo... evidentemente ci tengono al loro prodotto e non se ne fregano dopo aver intascato i soldi. Tanto per continuare a parlare di Pes6 sarebbe ora che risolvono vari bug fra cui quello con cui si bloccano le partite!!
  13. chiccone_99

    chiccone_99 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2003
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    peccato per questo gioco grafica da paura ma assenza dei punti di salvataggio tra un livello e l'altro sigh :-((
    ci ho messo quasi un'ora a finire un livello peccato che sono morto prima di finirlo, adesso devo ricominciarlo da capo sigh sigh sigh... era meglio GOW
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ancora con 'sta storia dei salvataggi? Cavolo, ti sbagli, a LP si può salvare!!! Si salva dopo ogni video e appena incontri il boss di fine livello, basta che metti in pausa e poi esci. Ad ogni modo, non sono certo al 100%, ma a me ogni tanto ha salvato anche per i fattacci suoi prima dei boss, comunque se esci non ci sono problemi si salva.

    Io LP ce l' ho da quando è uscito jappo, onestamente non sarà perfetto al 100% in multiplayer, ma ci si gioca senza problemi, direi che è uno dei 5 giochi online che mi hanno dato meno problemi in assoluto, quindi con queste patch credo si cerchi più la perfezione che la correzione di difetti molto evidenti, niente a che vedere col disastroso PES6.