1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciata la PSP-3000, in arrivo il prossimo Ottobre **UPDATED**

Discussione in 'PSP News' iniziata da Justme, 21 Agosto 2008.

1. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Attraverso un comunicato ufficiale, Sony annuncia ufficialmente il lancio della nuova PSP-3000, che avremo modo di trovare sugli scaffali dei negozi a partire dal prossimo 15 Ottobre.

Per ulteriori informazioni vi invito alla lettura del comunicato:

Arriva la nuova PSP™ (PlayStation®Portable)
    In uscita sul mercato PAL a Ottobre 2008

Lipsia Games Convention, Agosto 2008 - Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annunciato il lancio di un nuovo modello di PSP™ (PlayStation®Portable), il sistema di intrattenimento portatile di casa Sony. La nuova PSP-3000, che presenta uno schermo LCD avanzato capace di supportare una qualità di immagine superiore, sarà disponibile in Europa, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda a partire dal 15 Ottobre 2008 e sarà venduta in una confezione speciale che includerà anche un titolo software, il tutto a un prezzo consigliato di €199.

SCEE offrirà una varietà di bundle che si avvarranno dei nuovi contenuti per PSP, tra cui un Go! communications bundle e una gamma di confezioni speciali comprendenti sia titoli SCEE quali Buzz!™: Gran Quiz, che titoli prodotti da terze parti.

PSP-3000, oltre ad offrire le funzionalità e l'ergonomia di PSP Slim & Lite, presenta uno schermo di qualità superiore, studiato per fornire alla luce esterna dei colori più frizzanti e una maggiore definizione. Il nuovo modello include inoltre un microfono interno, migliorando in tal modo la fruibilità dei contenuti di prodotti di comunicazione quali Go!Messenger e Skype™.

PSP sta riscontrando un enorme successo tra un'ampia gamma di utenti in tutto il mondo grazie alla straordinaria lineup di titoli software, oltre che all'introduzione di nuovi colori e dei servizi online. Dal lancio di PSP “Slim & Lite” a Settembre 2007, l'espansione della piattaforma PSP ha subito una notevole accelerazione e più di 13,4 milioni di unità sono state vendute nei territori PAL.

SCEE continuerà a potenziare la piattaforma portatile e a creare un nuovo mondo di intrattenimento con la nuova PSP unita a una fortissima lineup di titoli in arrivo per la nuova stagione.

Sony Computer Entertainment Europe Ltd.

Sony Computer Entertainment Europa, con sede a Londra, è responsabile della distribuzione, della commercializzazione e della vendita di software e hardware per PLAYSTATION®3, PlayStation®2, PSP™(PlayStation®Portable) e PLAYSTATION®Network in 99 Paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania. Inoltre SCEE sviluppa, pubblica, immette sul mercato e distribuisce software di intrattenimento per questi formati, e gestisce i programmi in licenza per tali piattaforme nei territori suddetti. Dal lancio di PLAYSTATION 3, avvenuto a novembre 2006, sono state vendute, a livello mondiale, oltre 14,4 milioni di unità e le vendite stanno continuando a livelli record. Playstation 2 invece, confermandosi come uno dei prodotti elettronici di consumo di maggior successo della storia, ha venduto globalmente più di 131,3 milioni di unità. Per quanto riguarda PSP, dal momento del suo lancio alla fine del 2004 sono state vendute nel mondo oltre 41,3 milioni di unità, dato che sottolinea l’importanza del mercato dell’intrattenimento portatile. Infine, con il notevole incremento, in termini di interesse e di accessibilità, verso le network application e il network gaming, oltre 10 milioni di utenti si sono registrati al PLAYSTATION Network, l’ambiente interattivo accessibile gratuitamente, e sono stati scaricati 200 milioni di articoli.
    Maggiori informazioni sui prodotti PlayStation sono disponibili su: www.playstation.com o visitando il Virtual Press Office su www.scee.presscentre.com.
    PLAYSTATION, PlayStation, e il logo PlayStation sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. PSP è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

EDIT: Aggiungo il video della presentazione della PSP 3000.

Enjoy...
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2008
  2. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    più presto del previsto...

jackdany ha aggiunto 7 Minuti e 41 Secondi più tardi...

si sanno le caratteristiche tecniche di questo nuovo e migliorato schermo?
  3. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Tanto il pandora non va :asd:
  4. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

che fesseria! i soliti comunicati da spot pubblicitario!
  5. Fiz

Fiz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cioè fatemi capire: ci hanno aggiunto un microfono e uno schermo più figo (che già quello che c'è è figo più che a sufficienza).... E BASTA? niente migliorie nelle prestazioni, niente innovazioni tecniche importanti? Almeno alla slim avevano aggiunto un pò di memoria... che farsa :asd:
  6. angeloitalia

angeloitalia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io presi la slim per ram e cavo tv....

Questa di buono ha il mic e lo schermo.....

Finchè la mia slim nn mi tradisce io mi tengo questa bella slim nera

P.S.cmq si riuscira a fare un nuovo cf per essa...il capo della sony lo ha detto anche lui....
    in un altra news su questo sito quindi se è così la sony è stupida potrebbe mettere invece del mic altri 64mb di ram anzi pure 32 ;):):D:D:D:D:D:D:D

cIAO AMICI DEL FORUM
  7. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    STRAQUOTISSIMO.
    All'E3 l'unico gioco presentato è stato resistance 2.
    Ah no scusate: c'è anche buzz!!!:asd::asd::asd:
    Fortuna che c'è square-enix va... (ogni riferimento a birth by sleep è puramente voluto)
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non possono, gia la memoria è stato un caso straordinario altre migliorie di caratteristiche tecniche la farebbero dinvetare un'altra console
  9. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già a quel punto dovrebbero fare giochi specifici per questa nuova rev. con 128mb di ram (lo stesso gioco non potrebbe essere supportato dalla fat con 32mb di ram)

cmq credo che le caratteristiche ufficiali siano quelle descritte prima (microfono e scermo) e che non ci sarà nessun cambiamento di programma
  10. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    starà negli scaffali fino a quando non lo deciderà D_A....chi capisce, capisca
  11. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra evidente....maniaci collezionisti apparte, non mi comprero mai la psp 3000 solo per uno schermo migliorato e un microfono integrato; tanto per quello c'è lheadset.

L'unica cosa piu carina sono i tasti, l'anello dimagrito, ed il fatto che questa psp si possa senza bisogno di hb collegare ai televisori nn hd.

Fine

quindi d'accoridissimo con therazor...decidera D_A
  12. Steve DJ

Steve DJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Non è divertente!, ma apprezzo il sarcasmo :asd:

Ma perchè queste novità non metterle a partire dalla versione Slim!!??? Che rabbia mannaggia!! :ttablet:
  13. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    aggiunto il video della conferenza stampa di Lipsia.
  14. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Per chi fosse interessato, ecco le specifiche tecniche della nuova 3000:
  15. area-94

area-94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie leon heart cmq non cambia quasi niente dalla slim!
  16. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Già, solo lo schermo...
  17. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ed è una vergogna...
    Schermo e microfono non giustificano una nuova versione Hardware.
    Ora la mia FAT sta cadendo a pezzi(dopo averla forzata troppo)ma se devo spendere 199 € per questa cosina ridicola...beh compro una nuova cover per la FAT..