1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciata la formazione che rappresenterà l’Italia ai mondiali virtuali in Germania

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 23 Giugno 2006.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Finalmente sono stati svelati i nomi dei giocatori che faranno parte
    della nazionale italiana alle finali della Xbox® Cup di Berlino!!!
    Il team volerà a Berlino il 29 giugno per rappresentare l'Italia all'evento "Adidas World of Football". Il torneo è un'esclusiva Xbox 360 per offrire ad appassionati e tifosi la possibilità di rappresentare il proprio Paese e, soprattutto, divertirsi.
    Le partite si svolgeranno in uno stadio da 8500 posti che si trova nel cuore del parco Adidas in Platz der Republik. A ogni vincitore e relativo accompagnatore saranno inoltre regalati i biglietti per una partita dei quarti di finale offerti da Adidas, un kit di abbigliamento sportivo Adidas e una console Xbox 360 completa dei più recenti titoli Electronic Arts.

2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    bene per loro... ma i premi promessi per gli altri 359 classificati nelle 3 competizioni dove sono? :strano:
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Un viaggio nel vicentino ospitati da Biby...
  4. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io sono in attesa del premio di consolazione visto il mio piazzamento come 120°.
    Passerà del tempo ma prima o poi arriveranno! (spero)
  5. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove si vede la classifica che non mi ricordo più?? :)
  6. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ""Roberto Garrapa, 26 anni di Milano, ha conquistato il posto in squadra vincendo il torneo online su Xbox Live. Roberto ha sbaragliato la concorrenza di numerosi sfidanti nella fase preliminare che ha avuto luogo sul servizio di gaming online di Microsoft.""

non e' vero che ha sbaragliato la concorrenza, il n°1 in italia e' The Ita supreme, il quale ha fatto ricorso alla microsoft ...
    poi per quanto riguarda roberto garrapa "garra5" in live ha vinto non certo per meriti suoi,mettendosi d'accordo sulla spartizione dei premi con alcuni concorrenti in cambio dei punti.
    Poi, dopo esser stato squalificato dalla classifica del live The Ita supreme in ben 5 dico cinque giorni ha rimontato e' superato garra5 a 5000 punti.
    ditemi voi chi e' il migliore.
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    FIFA è un gioco per dementi...giocate a PES5 invece di perdere tempo con certi giochi...
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io penso che bisogna sempre provare prima di giudicare allora ho preso l'ultimo FIFA che a detta di tutti è il migliore e confermo che non c'è storia.
  9. masomura

masomura Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

non posso che quotare questa ottima affermazione :D
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Potevo esserci ank'io!!!!!!!!! ero terzo nella classifica italiana quando mi si è rotta la 360 :dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho: ora spunto solo 8°.....
    Si sa invece ke premi avranno i primi 360 giocatori? come da regolamento i primi 360 classificati avranno altri premi...