1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Annunciata la Collector's Edition di Sword Art Online: Hollow Realization

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 12 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    In occasione del Japan Expo, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il più importante produttore di videogiochi ispirati agli anime, ha svelato l’esclusiva Collector’s Edition europea di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION! Per immergersi completamente nell’esperienza di Sword Art Online, questa straordinaria edizione da collezione includerà diversi contenuti assolutamente imperdibili per ogni vero fan.

    Insieme alla versione PlayStation®4 del gioco, ci saranno anche due straordinarie statuette esclusive di Kirito e Asuna alte 16 cm, il tutto in un fantastico cofanetto da collezione!

    Per l’occasione è stato svelato anche un nuovo trailer, in cui i giocatori hanno potuto scoprire o riscoprire le fantastiche caratteristiche del gioco, come la personalizzazione dei personaggi con numerose armi e armature, le incursioni con 16 utenti e le interazioni tra i personaggi e gli oltre 300 NPC. Inoltre, sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sulla trama e i misteri che circondano l’enigmatico personaggio di Premiere.

    SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION sarà disponibile dall’autunno 2016 sia in versione digitale che pacchettizzata per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.



    [​IMG]
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina