1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Annunciata la Collector's Edition di Mafia III

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 1 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    2K e Hangar 13 annunciano oggi i dettagli per la collector’s edition di Mafia III. La Mafia III Collector’s Edition avrà contenuti fisici e digitali, aprendo una finestra sul turbolento mondo di New Bordeaux, Louisiana, e del 1968.

    La Mafia III Collector’s Edition include:

    Mafia III: Official Soundtrack of New Bordeaux – Un vinile da 180 grammi con alcuni dei più grandi successi degli anni '60 e gli artisti che li hanno ispirati. È un assaggio della colonna sonora completa del gioco, un mix eclettico di rock, R&B e pop che si staglia sullo sfondo di guerra, sommosse e grandi cambiamenti della società che hanno caratterizzato gli anni '60.
    Mafia III: Original Game Score – Un vinile da 180 grammi con la colonna sonora originale di Mafia III. Porta la firma di Jesse Harlin e Jim Bonney, due nomi illustri nel campo dei videogiochi ed è un viaggio a tempo di R&B nella città, governata dal crimine organizzato e da politici corrotti, in cui si svolge l'intensa storia di dolore e vendetta di Lincoln Clay.
    Exclusive Collectible Art Prints – Stampe artistiche provenienti da Playboy e dal repertorio di Alberto Vargas, tratte dall'ampia raccolta che gli utenti potranno collezionare nel gioco.
    The Art of Mafia III Collectable Art Book – Un volume di 56 pagine che documenta la creazione di New Bordeaux, un nuovo mondo di gioco modellato sulla New Orleans dell'estate del 1968.
    Lincoln Clay Replica Dog Tags – Fedele replica di un paio di piastrine militari americane degli anni 60 appartenute a un feroce veterano del Vietnam avido di vendetta nei confronti della mafia italiana.
    Faux Leather Establishment Drink Coasters – Non si tratta di semplici souvenir del Casinò Paradiso e delle imprese criminali di Sammy: simboleggiano il vero motivo della sete di vendetta di Lincoln Clay.
    Season Pass

    [​IMG]
    Leggi sul sito
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    domanda del momento.... contiene il gioco?
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    La risposta è nell'immagine ;)
  4. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    contiene la custodia ma non il disco :D
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Mi hai preceduto :asd:
  6. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Lo visto dopo, ma dato che è una custodia per pc, li per li credevo fosse un'altro pezzo della collector, dopo leggendo bene ho visto che è il gioco...
    comunque resta una bella collector, io la prenderei solo per i vinili