1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

annullare la offerta su ebay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da army92, 6 Agosto 2007.

1. army92

army92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esiste un modo per annullare le offerte fatte su ebay???
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao,certo che e possibile,allora vai nell'inserzione in cui tu hai fatto l'offerta,clicca sul numero di offerte fatte e vedi in basso c'e scritto:l'offerta puo essere ritirata solo in casi particolari,cliccaci sopra e poi ti esce una pagina,scendi a fondo pagina e c'e il modulo per il ritiro dell'offerta,inserisci il numero dell'asta,il motivo per il quale ritiri l'offerta,e viene ritirata.Cmq ti do gia il link del modulo di ritiro,cosi devi prendere solo il numero dell'asta.ciao http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?RetractBidShow
  3. army92

army92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio vivamente
  4. Stefo

Stefo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    i consiglio di non abusare con questo metodo..Ebay controlla e se lo fai spesso ti possono bloccare l'account.
    Perchè in questo modo è facile sapere qual è l'offerta massima degli altri utenti..
  5. Cr4z33

Cr4z33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Non credo ci siano problemi ad annullare.
    Al limite se il venditore ha dovuto sostenere spese di inserzione risarciscigli almeno quelle. ;)