1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Animal Crossing Wild World

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da PyЯamid Head, 10 Ottobre 2007.

1. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve a tutti, volevo segnalarvi un problema che ho cominciato a riscontrare dopo essere passato da SuperCard DS One a R4 Revolution, praticamente, nonostante mi trovi benissimo con questa nuova scheda, proprio con questo gioco a cui tengo moltissimo mi si freeza SEMPRE ogni qualvolta cerco di collegarmi - anche semplicemente per reperire il codice amico - alla WFC, il bello è che devo anche andare a trovare il villaggio di mio cugino e se questa scheda non mi permette di fare una delle cose a cui tenevo di più c'è da ridere. Premetto che la R4 equipaggia una SanDisk Ultra II da 2gb formattata in FAT32, e monta la versione inglese 1.11 del kernel. Sapete se posso provare tipo a trimmarla, non sò, sono disperato #_#

EDIT: Mi permetto giustamente di aggiungere che al contrario con titoli come Metroid o Mario Kart non riscontro nessun problema connettendomi al WFC.
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Trimmarla non c'entra niente. Anzi, se la trimmi male causerà proprio quel tipo di problemi!

Appena ho tempo (=mai) lo provo.
  3. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Immaginavo, infatti l'ho sparata così, non ho mai utilizzato niente che richiedesse trim quindi sono assolutamente neofita in quel campo, per quanto riguarda il problema se volete potete anche chiudere, ho trovato un'immagine evidentemente uguale (su proprietà dava anche la stessa data di creazione), solo che una volta sovrascritta questa sopra l'altra niente più freeze o schermate bianche sulle impostazioni WiFi, mi sono anche fatto dare il codice amico dal tipo anzi, se vi interessa colgo l'occasione per darvelo ;)

2277-4614-7484