1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Angry Video Game Nerd, THE MOVIE

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da JanderSunstar, 16 Novembre 2011.

1. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Non so chi di voi conosca l'AVGN ma per chi non lo conosce consiglio vivamente di guardare questo sito:

CineMassacre-AVGN

I suoi filmati vengono pubblicati periodicamente anche su Screwattack e nel canale Screwattack su Gametrailers.
    Io mi piego dalle risate ogni volta che ne vedo uno, è un genio indiscusso delle recensioni di old shitty games come li chiama lui stesso. Ora sta raccogliendo i fondi per creare finalmente il FILM dell'angry video game nerd e ha lanciato una campagna di FundRaising su IndieGoGo a cui si può partecipare donando la cifra che si vuole e avendo anche in cambio dei bonus speciali come ringraziamento.

Lascio il link per chiunque fosse interessato (io ho già donato ovviamente):

Indiegogo-AVGN The Movie

A dire il vero ha cosi tanti fans da aver raccolto già il doppio della cifra che aveva preventivato come necessaria ma più siamo e più soldi avrà migliore sarà il risultato finale ne sono convinto.

PS: non ho mai trovato i suoi filmati subbati in italiano quindi chiunque voglia vederli dovrà capire un pò di inglese-americano parlato, l'accento è californiano ma ha una buona pronuncia e si capisce abbastanza bene.

JS
    A ZuKe piace questo elemento.
  2. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Grande AVGN, in effetti quando si arrabbia mi fa morire. :rotfl: