1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aneddoto di 15 anni fa - qualifica di "Minkiate finder"

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da TulipanoNero, 29 Agosto 2021.

  1. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Spero di non cannare subito la sezione con questo post che scrivo dopo 15 anni che non frequento più il forum, ho recuperato oggi il mio account che usavo regolarmente nel 2005/2006 quando avevo la prima xbox e quando il forum era solo xbox-tribe;

    mi dispiace vedere che non ho mantenuto la qualifica che mi era stata data a quel tempo di "Minkiate finder" dagli amministratori dell'epoca perché ero solito postare regolarmente nella sezione off-topic minkiate varie che trovavo girovagando sul web;

    comunque colgo l'occasione per salutare tutti quelli che leggeranno questo mio post e augurare a tutti di poter continuare a divertirsi giocando fino a quando saranno più vetusti possibile, io purtroppo per motivi di salute devo limitare l'uso di computer/console il più possibile ormai...

    have nice games
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ciao, bentornato, sono sicuro che il buon @rewrew ti ripristinerà il titolo se riprendi le vecchie abitudini :asd:
    A TulipanoNero e rewrew piace questo messaggio.
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ora al lavoro, hai un titolo da far valere :asd:
    A TulipanoNero piace questo elemento.
  4. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    si però ultima visita 3 settembre, dov'è????