1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ancora su 5.1

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da tabs78, 15 Febbraio 2010.

1. tabs78

tabs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sembrava di aver letto che si potessero sfruttare le casse 5.1 collegate al pc anche sulla xbox360 facendo passare il segnale dal pc ma non trovo più la discussione relativa, qualcuno sa di cosa parlo?
    premetto che le casse che ho non hanno l'entrata ottica ma solo i 3 jack e che per il poco uso che ne faccio per il momenot non vorrei psendere soldi per un nuovo impianto, però mi sembrava di aver letto chiaramente che con il pc acceso si poteva sfruttare la xbox anche con la cesse del pc, sapete illuminarmi?
  2. Ranmamez

Ranmamez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Probabilmente usando l'eventuale entrata digitale (coassiale o ottica) del pc, ma non tutti i pc né tutte le schede audio ce l'hanno o ce l'hanno così facilmente accessibile.
    Poi devi configurare un software che decodifichi in tempo reale il flusso dati ac3 o dts in entrata per inviarlo poi alle 5.1 o 6.1 o 7.1 casse, e non so se esista un software del genere, ma devo anche dire che io non me ne sono mai interessato.
    Se c'è un altro thread sull'argomento proverò a cercarlo anche io...
  3. tabs78

tabs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie dell'interessamento, purtroppo non riesco a trovare nulla di economico tra i 5.1 e quindi sto cercando un alternativa
  4. Ranmamez

Ranmamez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
  5. tabs78

tabs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6