1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora si bloccano i giochi.. sentite

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gabe89, 13 Settembre 2006.

1. gabe89

gabe89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi ricordate di me???
    Un ragazzo sfigato a cui la 360 gli dava problemi grafici e gli si bloccavano i giochi???
    Bene ieri sera provo a mettere la pasta termica cooler master vischiosa e non a base d' argento xchè non la trovavo.
    Allora faccio tutto pulisco le cpu e metto sta pasta un filino la sci la 360 APERTA APERTA metto un gioco parte.. pare andare bene vado al bagno e tièèèè l' immagine bloccata... CAZZO CAZZO CAZZO mi scusate x le parolaccie ma non ne posso più... e poi non ho più un euro sto mese ho ordinato pure le ventole online con il display x la temperatura!!!!!!
    ORA ci sparo il ventilatore sopra e vedo altrimenti vado da billlllllll gates sulla sua isola e lo faccio fuori!!!!
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma perchè nn la mandasti in assistenza?
  3. gabe89

gabe89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Because the sky is blu!! Xchè come già mi ripeto da solo, dove cazzzzzz hai messo il bollino della garanzia!!!!
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    spero che tu abbia rimontato il convogliatore d'aria...
  5. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fai prima a metterti a cercare il bollino, invece di spendere soldi su soldi (sempre che tu non l'abbia buttato :pope:)
  6. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè le tipografia non si danno da fare,visto che loro hanno tutto il materiale dannazione