1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora problemi per il download da PC di programmi per la PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da wlaplaystation, 14 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wlaplaystation

wlaplaystation Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho capito niente della spiegazione di come connettere la ps3 a internert tramite pc.C'è qualcuno così gentile da potermela rispiwegare più+ semplicemente? Il problema è che io ho letto questa guida ma il secondo punto io non lo posso fare perchè non c'è da nessuna parte questa voce.Di seguito la guida così ve la leggete e ve la studiate.
    Per condividere la connessione ci serve un cavo LAN (di tipo cross),che il nostro PC abbia un ingresso ethernet.Se abbiamo tutto questo allora passiamo alla procedura:
    1- Start------------>Pannello di Controllo.
    2- Installazione Guidata Rete.
    3- Andiamo sempre avanti e quando dobbiamo selezionare il tipo di connessione,selezioniamo la prima con la dicitura " il computer e' connesso direttamente ad internet.Gli altri computer in rete sono connessi a internet tramite questo computer."
    4- Selezioniamo la connessione internet (in questo caso la connessione della chiavetta) e poi la scheda ethernet a cui è collegata la PS3.
    5- Andiamo sempre avanti finché non arriviamo all'ultima pagina e selezioniamo TERMINA PROCESSO.
    Se qualcuno ci ha capito qualcosa mi faccia la cortesia di rispondermi grazie infinite!
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per i tuoi problemi usa l'altro thread al massimo, non aprire più thread per lo stesso problema.
    Inoltre considerando che hai bisogno di spiegazioni sulla guida chiedi in quel thread
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.