1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ancora problemi con xbox 360 uff!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Davide-46, 9 Febbraio 2010.

1. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Buona sera a tutti, come da titolo ho ancora problemi con la mia vecchia xbox 360. vi direte sicuramente ma tutte a te capitano?? E si vede che la sfiga gira dalle mie parti, anche se a me piacerebbe raccontare qualcosa di positivo.
    Allora è successo che, l' ho smontata perchè ho dipinto il kase tutto nero lucido(stupendo), ma ora appena accendo la console le ventole girano talmente veloci che dietro pare che esce aria condizionata e un rumore che sembra un caccia in partenza, e appena arriva in dashboard o poco prima ecco che arrivano due led rossi;(;(
    Che dite ci sono soluzioni o lancio dal balcone??:-o
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Surriscaldamento...
    Prova a rimontarle, sicuramente hai toccato qualcosa, oppure il connettore della corrente sulla mobo che porta tensione alle ventole
  3. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Non era surriscaldamento per fortuna. Ho risolto aprendola e richiudendola, infatti le viti non erano messe bene.
    Sono contento che ora funziona però non capisco perché basta una vite messa male non dovrebbe funzionare, come fa a riconoscere che ad esempio una non è avvitata bene? :rotfl::rotfl:
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    boh forse una vita toccava la mobo...boh