1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora Disco Illeggibile.. :(

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Erik77, 14 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Erik77

imported_Erik77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    All'inizio lo faceva ogni tanto e solo con GOW, adesso lo fa troppo spesso, e con quasi tutti i dischi.. :(
    Diciamo che se la uso 2 ore di seguito me lo fa 2 o 3 volte...
    Sia in live che in single player... CHE PALLE... :cry:

Forse e` giunta la sua ora di mandarla in assistenza...
    Mi rode, perche` non mi ha mai fatto un freeze ne 3 led rossi e la mia paura e` che me ne torni una peggio di prima, pero` cosi` a furia di interrompere le partite per disco illeggibile (con dischi veramente perfetti) veramente mi rovino il fegato...

Io adesso ho il lettore che vedete in allegato.
    Molto rumoroso, in generale e in piu` ogni tanto fa rumori del tipo TRICK TRICK come quando metti un supporto illeggibile e il lettore sta li a fare ripartenze o che ne so io...

Insomma se la spedisco in questo periodo, per vostra esperienza, che cosa potrebbe tornarmi?
    Lo prendo sicuramente in quel posto e mi torna un catorcione o forse mi va anche bene?

So che e` una domanda un po' del menga, solo per sentire un po' di pareri... ;)
  2. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' successo lo stesso identico ad un mio amico: problemi di lettura con strani rumori nel vano. Lui l'ha mandata in assistenza e gli è tornata una console nuova dopo circa 10 giorni...e ti parlo di questa settimana, non di una cosa vecchia.

Personalmente non ci penserei due volte a fare lo stesso...a rigor di logica dovresti ricevere una console migliore rispetto a quella che hai gia.
  3. ProphetXP

ProphetXP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assolutamente assistenza, inoltre se si sono rovinati i tuoi dischi ti consiglio di farli riparare per esempio in una videoteca (il servizio di assistenza per esempio ad un mio amico ha detto che non cambiano giochi rigati e che è compito del negoziante, pazzesco, quando poi è la loro console che li rovina).
  4. imported_Erik77

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda i dischi a guardarli sotto sono in ottime condizioni..
    Alcuni sono immacolati proprio ma niente... Ogni tanto TREC... :(

Vabbe` li ho gia` chiamati, pratica aperta...
    Mi hanno detto di fare una prova con HDD scollegato, che secondo me e` una cagata, la faro` e poi via verso la cruccolandia... :D
  5. mrmichele

mrmichele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me dava lo stesso problema. Solo che io avevo invalidato la garanzia.
    Ho risolto tramite il metodo dell'elastico.
    Ma nel tuo caso conviene assolutamente l'assistenza.
  6. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Ho avuto lo stesso identico problema, per fortuna i lettori che hanno questo difetto non dovrebbero comunque graffiare i dischi. Inogni modo non ho potuto evitare di mandarla in assistenza, hai fatto la cosa migliore chiamando ms ;)
  7. ProphetXP

ProphetXP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh hai fatto senza dubbio bene...spero che non siano anche i dischi danneggiati :XD: , al mio amico li graffiava proprio fisicamente come ti ho scritto sopra (graffi quasi invisibili però).
  8. imported_Erik77

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho fatto la prove che mi hanno consigliato...
    Scollegato HDD, provato GOW, sapete dove mi ha dato disco illegibile?

Avete presente quando il tipo vi tira fuori dalle prigioni e dovete scegliere se passare per le prigioni e andare subito in battaglia oppure fare l'addestramento???

Ecco... LI! :cry:

Ho pulito il disco, ho riavviato e ho riprovato... Si è bloccato di nuovo prima di arrivare agli alfa trucidati... Praticamente 3 punto di sosta...
    Niente Lunedi li richiamo e la consolle parte! Speriamo che non me ne torni una che legge ma fa i 3 led rossi... :LOL: :lalala:

Ho guardato bene bene il disco, che vi assicuro è sempre stato trattato con la max cura... Ha qualche graffietto quasi invisibile però son cose che secondo me non dovrebbero creare problemi... Ho dischi ben più graffiati che sul lettore del PC non hanno il minimo problema...
    Proverò a casa di un amico... Grazie a tutti per i messaggi!!!
  9. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    marione ma a te lo faceva con tutti i gioki o solo con alcuni ???
    no perkè ho il tuo stesso problema.....
    risp in pvt cosi ci sentiamo ;)
  10. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il thread è di settembre. Leggete le date dei post...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.