1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora defezioni in casa Capcom

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 13 Gennaio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Yoshinori Takenaka, precedentemente al lavoro sulla serie Megaman, lascia le sezioni giapponesi.


    Non si arresta l'emorragia di sviluppatori presso Capcom e, più precisamente, dalle sedi generali nipponiche, ridimensionate se non in numero, certamente nella quantità di figure rappresentative.

    Dopo Yoshiki Okamoto e Noritaka Funamizu (dalle serie Onimusha e Street Fighter) è la volta di Yoshinori Takenaka, sviluppatore meno conosciuto vista l'abitudine di utilizzare lo pseudonimo "Bamboo". I precedenti lavori affidati a Takenaka comprendono la serie Megaman e, più precisamente, l'episodio multiformato Megaman X: Command Mission.

    Stando alle ultime notizie apparse in rete, Yoshinori Takenaka dovrebbe entrare a far parte degli studi Game Republic, partecipando allo sviluppo dell'action game Genji (prodotto da Sony e diretto alla PlayStation 2).