1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora confronto tra multipiatta...chi la spunta stavolta?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da stetho83, 1 Novembre 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Nessuno qui ha parlato di Killzone 2 o Metal Gear Solid 4 al di fuori di te.
  2. davzar

    davzar Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    va beh, vuoi detto che hai ragione?

    HAI RAGIONE!

    cosi stasera torni a casa tranquillo e soddisfatto.
  3. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ormai non è piu' una notizia, mi sembra di sembra che la 360 stia sparando sulla crocerossa..

    La ps3 attualmente sul lato games praticamente ha distrutto la ps3, e questa non è una cosa soggettiva, ma oggettiva..la ps3 si tiene a galla,come è giusto che sia, per il grande nome che ha alle spalle, perchè compare una ps3 ora significa o non capire nulla di console, oppure essere fanboy..

    IL piu' simpatico è conte, non ho mai visto un fanboy cosi che cerca sempre del positivo nella ps3..

    Scusa ma se virtua figther non è un giocone (gioco da 9 di media), i gioconi quali sono : lair che non ha la sufficienza e hs che stenta ad arrivare ad un 8.

    Cmq il mondo è bello perchè vario..
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non sono un mod che ci tiene, ma altri mod per un accusa ad un membro dello staff applicano ammonizioni (secondo lo statuto) e te lo dico giusto perchè tu ti regoli... se incappi in pecoranera, in oogabanda o in mihawk rischi di rivedere il forum nel 2010.

    Per tornare in topic... dici pure quel che ti pare, tanto una volta squadrato il soggetto (e cioè "persona di parte") si da al corpo (il messaggio) il peso che merita.
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    -_-' Non metto un'ammonizione dall'alba dei tempi.
  6. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    virtual fighter è uscito 1 anno fà su PS3 :rolleyes:
  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    7 mesi fa.Perchè la ps3 è uscita sette mesi fa in europa.In jap invece è uscito l'8 febbraio di quest'anno.
  8. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Oggettiva?
    La M$ ha fatto uscire la 360 un anno prima rispetto alla PS3 e al Wii, pur di aggredire il mercato e rischiando (com'è successo) di far uscire un prodotto progettato coi piedi.

    Mi stai paragonando 2 console uscite con 1 anno di differenza? Allora facciamo così, facciamo una partita di calcio dove tu entri al secondo tempo e poi vedi quanti gol hai già beccato! Ma che caxxo di discorsi fai?

    Io mi sono trattenuto dal comprare una 360 per il rumore che fa (eccessivo) e per l'incredibile instabilità del sistema (3 led rossi). Considera anche che non sono un fanboy visto che questa è la mia prima console sony. Considera anche che possiedo console probabilmente da quando tu ancora eri col biberon (SEGA SG-1000 anno 1983) e che forse qualcosa in + di te ne posso anche capire.

    Il voler a tutti i costi confrontare le 2 console mi fa ridere davvero. Come mi fa ridere il fatto che ci siano sempre troll pronti a venire in un forum PS3 per tirare merXa.

    La domanda nasce spontanea, ma vi state in questo forum perchè siete frustrati o perchè avete la console in assistenza?


    ...sti ragazzini...
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ti sei accorto almeno che questo non è il forum ps3?:rolleyes: :rolleyes:
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ricorda che questo non è il forum ps3...qua siamo in una sezione dove si predilige il confronto
    se una persona odia il confronto tra le due console semplicemente non viene in questa sezione.
  11. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Non "odio" il confronto, solo che mi sta bene su argomentazioni plausibili. Contare il numero di giochi tra 2 console che hanno tempi di vita differenti è inutile. IHMO.
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ti può stare bene o non,ma non puoi dire"La domanda nasce spontanea, ma vi state in questo forum perchè siete frustrati o perchè avete la console in assistenza?"perchè qua hanno il diritto di venire boxari,sonari come te e nintendari ad affermare le proprie ragioni.Questa non è un forum ps3.
  13. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Togli quel "sonari come te", non sono sonaro... non me ne frega nulla della sony, questa è la prima console sony che ho quindi non parto prevenuto come tanti. E' vero quì ci può stare chiunque, non m'ero accorto che era il forum generico e non quello ps3. Sai... a forza di vedere boxari che vengono lì a rompere, oramai parto anche un pò prevenuto!

    Ciò non toglie che confrontare i giochi di 2 console che hanno 1 anni di vita di distanza non mi sembra corretto.

    L'unica cosa (IMHO) che si può confrontare è il numero/qualità dei giochi nello stesso periodo di vita.

    Riguardo all'essere frustrato, sinceramente sentirmi dire: "o sei fanboy o non capisci nulla di console", non mi sta bene. Anche perchè uno che parla così è solo un ragazzino che, o la si pensa come lui, o le persone non capiscono nulla.

    E purtroppo di gente limitata, in giro, ce ne sta tanta...