1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ancora blocchi!!!Incredibile

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da luxbarba, 11 Luglio 2006.

1. luxbarba

luxbarba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.Con mio sommo dispiacere nonostante mi sia arrivata una nuova console i problemi che avevo non sono stati risolti.Precisamente la console si blocca con immagine fissa (mi succede con tutti e 2 i giochi che ho ,e devo riavviare) oppure mi compare la scritta disco illegibile(questo mi capita solo con table tennis,ma la console non si blocca ma mi riporta nella dashboard).Inizialmente mi era capitato solo quest ultimo problema e ho aperto un post pensando che il problema fosse dovuto al gioco.Ma ora credo che non sia cosi e non credo neanche che sia la console.Dato che sia console e hardisk sono stati sostituiti gli indiziati sono l'alimentatore o il cavo audio video(almeno credo).Che ne pensate????
  2. maderxxxx

maderxxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tra gli indiziati rimettici pure la console!
  3. Hanzo

Hanzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti avranno mandato una console bella che bruciata, dato che hanno perso 2 a 0:D
  4. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se vuoi un consiglio visto che la puoi sostituire, prendi la console la metti in un posto chiuso , tipo un cassetto e ci giochi con una demo(dico demo perchè così non ti si rovina il gioco) e dopo che hai finito di giocarci la continui a lasciare nel cassetto sempre accesa penso che in una giornata la fonderai definitivamente :)
  5. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto!
    Automerged Message for DoublePosting
    rozzo, ma efficace! :-D