1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ancora aiuto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da suzanne, 28 Febbraio 2006.

  1. suzanne

    suzanne Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    immagino che nessuno ha voglia di spiegarmi come si fa a far parti i giochi sulla psp come avevo chiesto ieri,mi ne rendo conto che è una cosa lunga ma se qualcuno sa di un sito o altro dove posso leggere tutto da me sarei grata se mi danno l'indirizzo o il link.
    grazie in anticipo,
    suzanne:)
  2. Extreme-Cloud

    Extreme-Cloud Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    credo che per farli partire devi andare sotto "giochi" e selezionare "memory stick" e scegliere il gioco che vuoi far partire.Se non funziona non so come aiutarti!Spero di essere stato utile!
  3. suzanne

    suzanne Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie che mi hai risposto ma ho gia provato questo e non parte niente i giochi che erano già sulla memory stick qnd ho comparato la psp non mi danno l'opzione di avia solo copia,elimina o informazioni.sui i dvd cè tutte le spiegazioni di come si deve fare per copiere i file ecc ma per me è arrabo!se senti di qualche sito che spiega come si fa in modo molto semplice fammi sapere grazie.p.s anche se il sito è in inglese non importa. il mio email è suzanneelizabeth@hotmail.it
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma andare nella sezione tutorial no eh?
    cmq lo sai che se hai le iso devi avere gli umd originali senno è illegale? e da quanto leggo ("2 dvd")nn credo tu ce li abbia.
  5. suzanne

    suzanne Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non so cosa sia i tutorial.ho anche giochi originali.scusa se ho rotto ma non ci capisco niente di questi psp cerco aiuto per spiegare al mio figlio di 10 anni come funziona la sua psp nuova,tutto qui.ma non scrivo piu se devo disturbare e sicomme vedo che tu se un moderator cancelli pure la mia inscrizione a questo sito .
    grazie per niente,
    suzanne
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io nn cancello proprio niente.ti ho solo detto che per possedere le iso devi avere gli umd originali sennò è illegale.poi fai un po come vuoi...
    cmq se vai in impostazioni del sistema/informazioni sul sistema cè scritto
    software di sistema.il tuo a che numero corrisponde?
  7. Extreme-Cloud

    Extreme-Cloud Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Calma!!! :eek: Ma la psp è tua o di tuo figlio?Non conosco altro modo per far andare le iso perchè io non le uso!!!Mispiace!Ma non prendertela con Mihawk che ti ha solo dato dei consigli!!!:mad: