1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche Zelda e Shenmue in concerto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 12 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Le maggiori colonne sonore degli ultimi anni verranno suonate da un'orchestra sinfonica.


    La fiera Game Convention 2003 prevista questo mese in Germania verrà inaugurata da un concerto sinfonico dedicato ad alcune delle più importanti colonne sonore mai presentate nei videogame. Oltre al già annunciato Headhunter (primo e secondo capitolo), saranno rivisitati Shenmue, Zelda e alcuni episodi dalla maxi-serie Final Fantasy. Direttore d'orchestra d'eccezione sarà Andy Brick, affiancato dall'orchestra sinfonica nazionale della Repubblica Ceca. Brick ha collaborato in tempi recenti a una serie di produzioni cinematografiche e videoludiche insieme a Electronic Arts e Sony. Lo stesso Andy Brick ha dichiarato di voler rispettare le musiche originali fornendo un'interpretazione il più possibile fedele alle versioni ascoltate all'interno dei rispettivi giochi.

    Fonte: Nextgame