1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche THQ è insoddisfatta dell'unreal engine su ps3.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 23 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma non si lamenta dell UE3 su ps3? quindi indirettamente di ps3 (e/o Epic)?
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

Si, e se i benzinai fanno sciopero tu ti lamenti della tua Peugeot ?
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Uh, no.

Oltre a quello aggiugono altri titoli sviluppati su un loro engine proprietario (come juiced e stuntman)
  4. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cacchio, io ho una Peugeot! :D
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Uh, no.

Non è questo che dice la notizia nel link.
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se la loro benzina dà problemi solo sulla mia peugeot... qualche madonna gliela mando e... passo a Citroen! :D
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Stasera non c'ho voglia di fare questioni di lana caprina, se la notizia fosse stata "Anche THQ è insoddisfatta dell'U3E su PS3" sarebbe andata anche bene, ma questo per com'è presentato è come minimo un topic fuorviante, e non è tollerabile questo genere di uscite.
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

Vero, ho fatto un pò di confusione, edito il titolo del thread ;)
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    sinceramente non ho letto l'articolo originale, ma da quello che ho letto su nextgame (e che ho riportato) sembrava che THQ fosse scontenta di come gira juiced e stuntman su ps3, poi c'è anche il discorso del UE3, ma è dopo...

a meno che la logica non mi tradisca, leggendo questo mi pare di capire che gli sviluppatori abbiano problemi nell'adattamento dei due giochi su ps3 = quindi hanno problemi su ps3 (e quindi logicamente non sono soddisfatti)

Sbaglio?
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Beh, nextgame non è la prima volta che "cucina" una news, in ogni caso è strutturata male in italiano ma non dice che la cosa sia correlata.
    Il capoccia di THQ è scontento per come si sono piazzati/si stanno piazzando i titoli usciti (per mere questioni di bilancio, ha dovuto abbassare le previsioni di bilancio) ed ha dato la colpa a diversi fattori, uno di questi è il fatto che U3E su PS3 non gira e loro lavorano e rilasciano i titoli in contemporanea, cosa che li costringe a spostare il rilascio su tutte le console.
    Inoltre parla della "perdita" di diversi uomini chiave, segno che o hanno licenziato o hanno comunque mobilitato un po'di gente.
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    e allora perdonami, ma che motivo c'era di fare report quando dalla traduzione in ita di nextgame si poteva intendere che "thq fosse insoddisfatta della ps3"?
    al massimo potevi dire "guarda che la traduzione è sbagliata, cambia titolo".
    Non che mi sia arrabbiato per il report, dato che non sono stato ammonito e quindi non mi tange più di tanto, ma è solo per chiarire...
  12. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè il 9 Novembre c'è SmackDown vs RAW 2008!!!!:perfetto:
  13. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ragazzi...

Se non sapete l'inglese va benissimo,
    giuro di non prendervi in giro,
    ma che non sia questa vostra mancanza causa di inutili flame;

Ecco l'articolo originale.

Farrell also lay blame on Unreal Engine as causing a number of key PlayStation 3 title delays, including its PS3 port of Frontlines. While the Xbox 360 and PC versions are still expected to ship on time, with a demo due in December, "Unreal Engine difficulties" have put the PS3 version "a couple to three months behind."

Asked if a low installed base and development difficulties were causing the publisher to re-think its plans for PS3 support, though, Farrell said the company still believed the console was "very viable over long term," saying that "platforms, once they hit critical mass, can be very profitable."

Adesso, come a scuola, un pò di Comprensione Testo;

Di cosa é VERAMENTE ( e solamente ) insoddisfatto Farrell e cosa porta ad esempio ?
    Come giudica Farrel la PS3 nonostante il basso installato e le difficoltà di sviluppo ?

E' già la seconda volta che l'incapacità a tradurre di qualcuno lievita in un interminabile flame sul nulla.
    Automerged Message for DoublePosting
    MALE!!!
    Prima regola : Le notizie si leggono ( sapendolo fare ) alla fonte. NON RIMASTICATE dai traduttori incapaci Italiani, a meno che non si desideri visceralmente unirsi a loro in una mega figura da salami...
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    lo so, infatti è una delle poche volte che copio-incollo una notizia, il fatto è che andavo di fretta (infatti per un po' mi sono assentato) e non ho avuto tempo materiale per andare alla fonte e tradurre
  15. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    vabbé,
    chiudo.

Difio ... 2, vada a posto :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.