1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche se impossibile ricordate la mia x360 mandata in assistenza? .....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Blasio, 14 Giugno 2008.

  1. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga voglio dirvelo :XD: dopo 5 console mandate in assistenza e ritornate puntuali dopo 15 giorni al max con questa ho avuto una bruttissima esperienza.Sono passati dal 02/05/2008, data in cui è arrivata in assistenza, ad oggi 14/06/2008 e la console non è ancora arrivata.L'unica cosa ke so è che è stata riparata giovedì scorso dopo una trentina di telefonate all'assistenza ed è stata spedita il venerdì mattina mediante DHL, servizio superespresso dichiarato dagli stessi dell'assistenza venerdì, ma l'unica cosa che vedo cambiato è solo il tempo da me che dal sole è passato alla pioggia ma di console ancora nessuna notizia.Che faccio prenoto un biglietto per la germania tanto l'indirizzo lo conosco :XD:.Rido per non piangere....per fortuna che sono impegnato tra lavoro e studio e my girl altrimenti sarei andato la di sicuro munito di questi :fucili: per combinarli così :mazzate:
  2. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    vai alla MS,fai una carica con i SIXASSIS della play3 finchè non ti dicono dov'è la tua consolle..
    scherzi a parte,ma la lettera di vettura della spedizione l'hai con te? perchè senno ti basterebbe andare sul sito della DHL o telefonare loro per vedere dov'è finito il corriere
  3. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    5 CONSOLE !!:shok: :shok:
    Bo io non saprei proprio cosa fare al tuo posto, oltre che aspettare ancora :mmm:
  4. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    napoli for ever EICCANN EII E PAESAN EIII. Cmq lunedì chiamo a casa microsoft di nuovo ma sicuramente non come un agnellino stavolta :grrr:
  5. yang91

    yang91 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    se ilpacco è stato spedito devono per forza avere il codice di TRACKING del pacco, fattelo dare vai su DHL.it e cerca il tuo pacco :) a me dopo è andata in assistenza la terza volta ma è tornata dopo 5giorni :p
  6. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Spedizione super espressa?! Si, come no... vedrai che lunedì riceverai il pacco con una spedizione normale...;) Cmq, complimenti da parte di zio Bill, credo che nessun altro abbia acquistato 5 360... io medito sull' acquisto della 3a...:biggrin:
  7. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al dire il vero ne ho comprate 3 2 volte in assistenza le prime 2 e questa è la prima volta della terza mo STOP mi son rott eil gaizer

    Blasio ha aggiunto 1424 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Ultima news al riguardo della mia console.
    La console risulta essere stata spediti forse da un negoziante cosa irreale in quanto ho contattato personalmente l'assistenza per farla ritirare, cosa che effettivamente è avvenuta. ora mi stanno facendo mandare un'email di conferma della mia possessione del titolo al fine di essere spedita. Ma quale DHL mi ha detto l'assistente tecnico, qui la console risulta ancora in assistenza :XD: Mer*a che fine di Mer*a
    Io non posso altro che postare un

    NOT COMMENT!!!!!!!!​
  8. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Porca oca, di sicuro ero certo che te l' avessero spedita "normalmente", ma arrivare a mentire sulla spedizione stessa, mi sembra davvero un comportamento ignobile...:nono:
  9. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so davvero cosa dirti..sono senza parole..io proporrei un attacco in stile Twin towers alla microsoft:LOL: .. anna murìììììì!!!!
  10. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Non esagerare... ma se le mettono a nuovo con 85 €, quasi quasi gli mando un case vuoto e me lo faccio riparare...:asd:
  11. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora DHL non è passato ho atteso a studiare a casa al posto di andare all'uni ma niente domani....mi sa ke mi stanno prendendo per il c**o questi st***i.
    Un attacco stile twin towers?
    Si ma alla rete informatica. :asd:
  12. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    :LOL: :LOL:


    Arriva arriva, pazienza fratè :LOL:
  13. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pazienza.................... Cumpà kist t fann perd e staff overament...me crusciut e ricrusciut a bard na vntin e vot. Se p sta summan nunn arriv nient pass o legal e s ver iss....ern frauiell e sold poc m' n' futt..ev ma oropp kenn passat e mis e che azz kest è o massim mo ya. A pazienz è a virtù re Sant s ric ma kist a fann perd pur a lor m sà.

    Tradotto in ITA: Pazienza.....compagno questi ti fanno perdere le staffe per davvero...mi è cresciuta e ricresciuta la barba una ventina di volte.Se in questa settimana non arriva niente passo a legali e se lo vedon loro...Erano pochi soldini poco me ne fregavo ma dopo ke son passati mesi e che caspita questo è il massimo dai. Si dice ke la pazienza è la virtù dei Santi ma questi la fanno perder anke a loro mi sa.