1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche Oggi un'altra Giornata

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da antobox77, 24 Novembre 2005.

  1. antobox77

    antobox77 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    UDINE
    Cari AMici del Forum
    Ho acquistato la PSP appena uscita in Italia ed è da allora che seguo gli sviluppi più o meno regolarmente visto che al momento mi trovo all' estero per motivi di lavoro e non ho molto tempo. In questa ultima settimana (ero in ferie) ho potuto sbizzarirmi con la PSP ed i vari Tutorial presenti nel sito.
    Ciò mi ha dato la consapevolezza di quanto sia gratificante poter volgere l' utilizzo di un oggetto (pagato anche 250 euro!!!!) a propio uso e consumo nel senso letterale del termine; mi domando allora , è giusto adottare sotterfugi vari (vedi downgrader etc.) per poter personalizzare qualcosa che comunque si è pagato ? Non dovrbbe essere il produttore (SONY e quantialtri) all' origine a dover garantire questo ?E chi cerca un qualcosa in più dalla propria console deve per forza essere marchiato come Cracker come Violatore (anche se la cosa può far gioire molti)?
    Capisco che la PIRATERIA è un fenomeno da contrastare cavolo, MA SE IN GIRO CI SONO MOLTI CRIMINALI CHE FACCIAMO METTIAMO TUTTI IN GALERA???:) .
    E qui è il caso di smorzare i toni; il mio vuol essere uno sfogo che mi sentivo di fare visto il Lodevole lavoro che molti hanno fatto per REGALARCI quei software Homebrew che tanto ci piace far girare sulla nostra PSP:cool:
    In ultimo, ma non meno importante, va il mio ringraziamento a tutti gli utenti del forum e moderatori i cui consigli e suggerimenti mi sono stati veramente di aiuto ed un ringraziamento particolare a LORENZ del quale ho avuto modo di apprezzare i tutorial per L' XBOX :D :D :D........complimenti continuate così....
    Visto che oggi mi tocca ripartire mi congedo salutando tutti ed a risentirci sulle pagine del Forum