1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche la EA abbraccia l'Unreal Engine 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 19 Agosto 2006.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    La Electronic Arts ed Epic Games hanno annunciato di avere preso la licensa d'uso del motore grafico Unreal 3, e che esso sarà immediatamente impiegato nei giochi attuamente in sviluppo.

    Paul Lee presidente degli EA Studios ha commentato: "Alla EA abbiamo messo a disposizione dei nostri sviluppatori un tool necessari per creare giochi grandiosi..."
    Mark Rein vice presidente della Epic Games: "Siamo assolutamente eccitati dell'acquisizione della licenza d'uso dell'Unreal 3 da parte della EA"

    La EA è leader nella produzione e vendita di video games. Durante l'arco di un anno rilascia quantità di giochi che nessun'altra casa è in grado di fare, basti pensare che per quasi ogni film blockbuster la EA ne fa una trasposizione videoludica. Questa produzione sfrenata va spesso, e inevitabilmente, a discapito soprattutto della qualità visiva del gioco. L'U3 sicuramente darà i suoi enormi vantaggi sotto questo aspetto.
  2. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sarà arrivato il momento in cui la EA Games si deciderà a fare giochi di calcio decenti?
    Apparte Fifa street 2,gli altri sono tutte schifezze.
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Per me la situazione rimarrà inalterata, in fondo di titoli Electronic Arts veramente brutti graficamente in giro ce ne sono pochissimi, visto che EA ha sempre puntato sull' impatto audio / video + licenza fregandosene abbastanza del gameplay.
    Magari FIFA 2008 ( il 2007 esce il 28/9 mi sembra, quindi ormai sarà già pronto ) avrà una grafica da urlo, ma se non cambiano il gameplay il gioco farà sempre pena.

    Comunque, il primo FIFA Street effettivamente non era male, il secondo però, è proprio bruttino.
  4. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me fifa street 2 non piace per nulla....meglio il primo....
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    giochi graficamente buoni la EA li ha fatti solo sullo sport, il resto, a mio parere, e salvo eccezioni, è mediocre.
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, giochi graficamente eccezionali della EA sinceramente non ne ricordo uno che sia uno, però gli ultimi titoli che ho avuto modo di provare (Battlefield 2, Battaglia Per La Terra Di Mezzo 2, l' ultimo Batman e tutti gli sportivi ) non erano poi così inguardabili.
    Comunque, Unreal Engine 3 o no, se non sai programmare, è difficile che tiri fuori un gran gioco e poi sarà così positivo che tutti usino lo stesso motore, non è che poi ci ritroviamo coi giochi tutti uguali?