1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche Giacchino nella musica di Call of Duty

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 15 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il popolare compositare di diverse serie televisive presta il suo talento all'opera di Infinity Ward.


    Nuovo innesto di prestigio per la serie di Call of Duty che, sia nella sua incarnazione PC che per quella Xbox - intitolata per l'occasione Call of Duty: Finest Hour - potrà contare su una traccia audio composta da Michael Giacchino, il cui lavoro è già stato apprezzato in diversi episodi della serie di Medal of Honor e nella serie televisiva di Alias. Giacchino comincerà a lavorare da oggi a stretto contatto con gli sviluppatori di Infinity Ward: in quest'ultimo caso si può parlare anche di un ritorno al passato, visto che gran parte del team è formato da ex membri di 2015, gli apprezzati autori di Medal of Honor: Allied Assault.

Condividi questa Pagina