1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anandtech sminuisce la potenza delle nuove console!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da AlexDellAcqua, 1 Luglio 2005.

1. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In un articolo scritto sul sito Anandtech, si vocifera che alcuni programmatori che hanno provato il Kit di Sviluppo di XBOX 360, si siano lamentati perchè la potenza non è quella dichiarata da Microsoft e, addirittura, azzardano che la potenza totale è al massimo 2 volte quella della attuale Xbox. Anche il Cell non è stato risparmiato, smentendo questa potenza di 2 TeraFLOP in virgola mobile.
    Per concludere, è stato affermato che, nè l'intelligenza artificiale nè la fisica, verranno migliorate in questa generazione che sta per arrivare.
    L'articolo è rimasto on-line solo poche ore, dopo di chè è sparito dalla circolazione: si pensa che sia stato solo un sistema per far puntare gli occhi sul sito!
    Infatti, un altro sito concorrente, il famoso e professionale Beyond3d, ha deriso questa notizia facendo notare che la nuova XBox360, per il momento sfrutta solo un processore e al massimo 2 thread hardware, dato che la tecnologia multi-core è stata ottimizzata solo in questi giorni, facendo sprigionare alla console lo stesso potenziale di un PC di fascia alta. Per poter vedere tutta la potenza dei tre core, si dovrà aspettare la seconda generazione di titoli XBox360.
    Insomma quelli di Anandtech si sono divertiti a prendere in giro i navigatori di Internet.
    Come si fa a dire che la Xbox360 sarà potente solo 2 volte quella attuale?
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh non mi stupirei piu' di tanto.
    Ora che hanno confermato un prezzo ridicolo questa notizia mi sembra veritiera quanto mai
  3. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ovvio che sia così.. qualsiasi sistema a console viene sfruttato solo alla fine della sua "vita". E sarà sempre così fin quando i programmatori non diventeranno santi per via dei miracoli..