1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Analogico: su e giu ?? NO!! sinistra e destra SI!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da templier, 16 Novembre 2008.

  1. templier

    templier Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi :'(
    Mi è arrivata la mia 2° psp dagli USA, una slim 2001 star wars limited edition :)

    la tsto in tutto e per tutto, internet, ora , lingua, (aveva tutte impostazioni USA) ed ora le sto per mettere il CTF....

    Ma non è questo il problema.... Quando ho provato internet mi sono reso conto che nella pagina la freccetta del mouse non andava su e giù o comunque a 360° ma solo a 180° ovvero a sinistra ed a destra :cry::cry:

    Spaventato metto l'UMD di need for Speed Most Wanted, ma alla guida non ho nessun problema e gioco trnaquillamente.... ???

    Non sono convinto perchè tornato nel browser stesso problema.... ok prova definitiva... Con Soccom ho un mirino ruotabile 360° e per muovermi devo per forza muovere in avanti l'analogico perchè la croce su serve per zoomare...

    Metto l'UMD, provo e..... avevo ragione... Il mio soldato non si muove e se zoomo il mirino si muove a destra ed a sinistra....

    Cosa faccio?? :cry::cry:
  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prova a formattare la flash1 o ad usare l'homebrew joysense (occhio che però ti serve una psp modificata con c.f.)
  3. templier

    templier Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie!! Ora metto come prima cosa il cf ;) è una 3.60, quindi credo che prima dovrò mettere il 3.60 m33, poi il 3.71m33 e poi il 5.00m33 e poi il 5.00m33-3 per portarla come la mia!!!

    Poi metto l'HB e incrocio le dita....

    Serve per vedere se da segni di vita vero? :cry:
  4. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'unica soluzione è sempre quella del cementerio, prepara il tutto (magic memory e batteria pandorizzata) con una psp già modificata altrimenti ti acquisti una batteria pandora della datel e prepary la magic memory dal pc con il total newbie easy installer
  5. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Dopo aver installato il CF,se non riesci a risolvere con JoySense puoi anche utilizzare l'utilissima funzione RemaPSP del CwCheat...se non sei solito a creare mappature di tasti puoi anche utilizzare PSP Mapper per creare una mappatura dei tasti attivabile con il remaPSP del CwCheat (il PSP Mapper lo scarichi qui: http://rinnegatamante.altervista.org/index.html )