1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Analogico psp fat impazzito!!!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da shock_house, 7 Giugno 2009.

1. shock_house

shock_house Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi....ieri mentre giocavo a medal of honor stavo andando avanti con l'analogico....a un certo punto impazzisce!!!!sto fermo e lui si muove automaticamente in dietro!!!ho smontato la psp per vedere se era un fatto di polvere...niente da fare....ho formattato la fash 1 e niente da fare!! :cry: aiuto come posso risolvere?non ho voglia di ricomprare la psp o l'analogico:(
    grazie a tutti
  2. Final™

Final™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Succede anche a me con diversi giochi tipo Rock Band,Burnout Dominator ecc,tipo ieri che l'avro' sbattuta una 20na di volte per terra :asd:.Comunque non è un problema a livello software,ma hardware.
  3. shock_house

shock_house Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi:cry:

p.s.: comunque siamo vicini XD casalbordino è vicino vasto provincia di CH :D
  4. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  5. Final™

Final™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'unica cosa è provare come ha detto deddino,anche se ho brikkato 5 minuti fa :asd:
  6. shock_house

shock_house Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo faccio subito e vi faccio sapere :)

shock_house ha aggiunto 39 Minuti e 9 Secondi più tardi...

help non so usare Plugin Joysense!!!:(

shock_house ha aggiunto 81 Minuti e 51 Secondi più tardi...

raga ho smontato la psp....se faccio fare contatto con l'analogico funziona come prima...appena rimonto si sballa tutto....che posso fare??;(
  7. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao una domanda, le viti di fissaggio tengono quando le avviti? oppure girano a vuoto? io in alcune riparazioni sono stato costretto a cambiare le viti di fissaggio della cover, poichè non tenevano piu', e ho' risolto
  8. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao shock_house...potrebbe essere il gommino trasparente dei contatti situato tra schedamadre e analogico...se è questo se non vuoi spendere sul tribe trovi alcune guide per creartelo,oppure lo trovi in vendita in internet per pochi euro...spero risolvi presto...un saluto da Notonlyeyes
  9. lusignolorecchiotorto

lusignolorecchiotorto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dunque.. ho un problema.. l' analogico della mia psp eseguiva dei movimenti da solo, senza che nessuno lo muovesse.

cosicché l'ho smontato e ho provato a pulire i contatti e la barretta trasparente di gomma situata vicino.

ma non funzionava lo stesso.. allora ho provato a rimuovere completamente l' analogico ma ho visto che il problema persisteva (il personaggio continuava a muoversi pur non essendoci l' analogico)

cosa mi consigliate? qualche idea?