1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Analogici Ps3 Problema!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Fakko94, 10 Maggio 2011.

1. Fakko94

Fakko94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, mi è appena arrivato un controller originale Sony Dualshock 3, allora, il problema è questo, le levette analogiche, (almeno su Call of duty black ops) sembrano POCO sensibili, ad esempio, se muovo leggermente la levetta a destra il giocatore non sposta la visuale, in pratica devo premere a fondo per far capire il movimento, cosa posso fare? è impossibile giocare ad un FPS con questo problema!;(
  2. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Io non possiedo il titolo ma posso dirti che la sensibilità delle levette dipende anche dal titolo con cui giochi. Ho provato Killzone 3 effettivamente era abbastanza lento ma anche abbastanza realistico. Se ci pensi noi esseri umani non possiamo ruotare attorno a noi a velocità pazzesche :D.

Scherzi a parte, puoi guardare anche nelle opzioni del gioco se è possibile tarare la sensibile e l'asse di rotazione Y. In molti titoli è possibile fare questo settaggio. Prova ;)
  3. Fakko94

Fakko94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so, ma sembra proprio che non recepisce il comando, infatti lo capisce solo quando sposto tutto lo stick nella direzione voluta, è impossibile giocare, io ricordo che col mio vecchio joypad questo problema non c'èra infatti riuscivo a giocare tranquillamente, invece adesso sembro proprio incapace :S
  4. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Con gli altri titoli come si comporta?

se è problema di Pad dovrebbe far lo stesso con tutti i titoli. Prova
  5. Fakko94

Fakko94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato con modern warfare ...stesso problema :(...potrei provare a lubrificarlo? ho gia smontato un pad e so com'è fatto
  6. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Veramente molto strano. Sinceramente non ricordo come funziona la levetta analogica (se ha dei contatti striscianti o cose del genere) quindi non saprei proprio se la lubrificazione possa servire a qualcosa. Non è in garanzia?
  7. Fakko94

Fakko94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi ha contatti striscianti, infatti lubrificarlo servirebbe a poco però non si sa mai..