1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[an-ps-rn + sped.] n° 6 lettori 8164 per xbox nuovi

Discussione in 'Vendo' iniziata da pirlonga, 22 Gennaio 2007.

1. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vendo, come da oggetto, n°10 lettori preparati per xbox nuovi e con microcontrollore preinstallato (QUANTITA' DISPONIBILE AGGIORNATA).

Il prezzo è di 35€ a lettore già preparato, chi fosse interessato può inviarmi il proprio cavetto che verrà saldato nel modo visibile in foto.

PER CHI NON VOLESSE ESEGUIRE L'INSTALLAZIONE IN PROPRIO, PUO' INVIARMI LA CONSOLE E LA ESEGUIRO' GRATUITAMENTE (PAGATE SOLO LE SPESE IN PACCOCELERE 3 TRA ANDARE/TORNARE CHE PRATICAMENTE SONO 9€ IN PIU')

consegna a mano in zona an-ps-rn o spedizione in paccocelere 3 al costo di 9€ (non variano fino a 30kg).

pagamento a mezzo bonifico, giroposta, bollettino, ricarica postepay, contrassegno (3€ di commissione poste).
  2. papia

papia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spiegami bene che modifica glidevi fare, xchè se me la può fare il negoziante qui, è inutile che facciamo avanti e indietro con la xbox, anche se apprezzo la gentilezza. Sarei interessato ad 1 di questi, se possibile, mi metot in coda
  3. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' molto semplice la modifica eseguita a bordo del lettore porta esternamente i segnali da collegare al cavo giallo che connette il lettore alla scheda madre.

Ho bisogno quindi del cavetto giallo dove un connettore va tagliato e va cablato secondo schema (il risultato finale è quello in foto).

Preferisco farlo di persona in quanto ho anche modo di testare il lettore personalmente, inviare in prioritaria ti costa 1€ quando è la fine penso sia sempre meno di quanto ti chieda il negoziante.
  4. papia

papia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    caro pirlonga, devo trovare 1 secondo il tempo di andare a ritirare la xbox dal negozio ove soggiorna ormai da mesi in attesa di 1 lettore fantasma. Poi devo capire come togliere sto cavetto o me lo faccio togliere da lui?
  5. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per installare il lettore in questione hai bisogno di una console con modifica (presumo che la tua lo sia) dopodiché apri la console togli il cavetto (sono due semplici spinotti uno sul lettore ed uno su scheda) me lo mandi e ti tornerà assieme al lettore (direttamente saldato come in foto).

Per installarlo occore tagliare un pezzo di plastica sulla sede ed uno nel comperchio le foto le metto assieme ad ogni lettore.

Ciao.
  6. papia

papia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a) la mia console è modificata.
    b) andrò a farmi togliere lo spinotto. Ma per primo, cosnentimi di far leggere alla persona in questione, che è 1 amico (nn ti preoccupà!) se sa fare l'operazione successiva, sennò è inutile

ti aggiornerò a breve
  7. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'operazione è semplice per lo meno per un certo tipo di montaggio, ovverosia se non vuoi rimontare la vecchia scritta sul tray (XBOX) è semplicissima) se invece vuoi fare un lavoretto più rifinito allra è un pochino più complessa.

Se mi mandi la console per 15€ l'installazione te la eseguo io, però tieni presente che tra andare e tornare spendi 18€ in paccocelere 3 quindi no nti conviene per una console sola.
  8. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di nuovo disponibili 10 pezzi, montaggio per chi vuole gratuito.

Condividi questa Pagina