1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Amped 3 e Need For Speed Carbon non compatibili 4:3?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Armisael, 16 Gennaio 2007.

1. Armisael

Armisael Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ma è mai possibile che questi due giochi su un monitor 4:3 funzionino solo a 640x480? :confused:
    Cioè... funzionano anche a 1280x1024 ma la risoluzione è palesemente 640x480, cosa verificata impostando una risoluzione 16:9 che faceva vedere si tutte le immagini allungate ma mostrava un dettaglio notevolmente superiore... ma cazzarola dico io:inkazzato:
  2. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La demo di Carbon mi girava a 640x480, ke skifo ke si vedeva mamma mia ...
  3. Armisael

Armisael Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma poi io dico... la versione pc ha tutte le risoluzioni 4:3 ma che ci voleva ad implementarle anche sulla 360... o almeno 2 bande nere e che diamine.
    Onde evitare acquisti sbagliati perchè non segnaliamo quali altri giochi supportano male i monitor 4:3?
  4. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh...quasi tutti i giochi vanno amle sul 4:3 :)
  5. Armisael

Armisael Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Veramente mi sembra una bella cavolata... ho provato tra noleggio, prestiti di amici ed acquisti circa 15 giochi e di questi solamente 2 danno problemi :rolleyes: (ovviamente uno dei quali comprato anche se usato :dho: )
  6. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh...se ci fai attenzione vedi che davvero nessun gioco funziona bene su 4:3.
    Ricordo le bestemmie che tiravo con PGR3 quando acquistai la 360 e giocavo su TV CRT 4:3...ricordi di un anno fa :D
  7. Armisael

Armisael Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda sinceramente l'unico gioco oltre quei due dove potrei trovare un difetto è Oblivion che è leggermente più allungato della versione per pc... tutti gli altri che ho provato:

Viva Pinata
    Cod 3
    DOA 4
    DOAE 2
    Lost Planet
    Gears of War
    Dead Rising
    Rainbow six vegas
    Tony Hawks
    Top Spin 2
    Moto GP '06
    Test Drive

Sono perfetti in tutto e per tutto, o mettono le loro belle bande nere mantenendo le proporzioni, o come almeno 5 della lista funzionano addirittura a 1280x1024 in full screan alla perfezione. Quindi una affermazione come tutti i giochi si vedono male sul 4:3 mi sembra un po' riduttiva. Trovo più costruttivo elencare invece i giochi che hanno difetti ben visibili su schermi non widescreen, come mancanza di supporto per le varie risoluzioni o allungamenti non accettabili. Forza fatevi sentire :D
  8. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GOW è un pò skiacciato, ma giocabilissimo

Condividi questa Pagina