1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

amico

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_zagor66, 4 Gennaio 2007.

1. imported_zagor66

imported_zagor66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti scusate la domanda banale ma posso giocare con un mio amico collegato a xbox live e come faccio a trovarlo grazie:) :) :)
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per giocare in live devi essere iscritto al live gold, come il tuo amico, in fase di iscrizione devi scegliere il gamer tag, che corrisponde come significato al nick qua del forum.
    fatti dare dal tuo amico il suo gamer tag, lo aggiungi alla lista amici e sei a posto, lo vedrai quando è online e potrete giocare insieme.
  3. imported_zagor66

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vuoi dire che con il mese di prova non è possibile giocare a scelta visto che su "invita un amico " non mi fa cliccare ? grazie
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Ma hai aggiunto prima il gamertag del tuo amico nella lista amici? puoi farlo anche da xbox.com, accedi con l'indirizzo di posta elettronica e la password associati al tuo gamertag (cioè il tuo nickname su xbox live per intenderci), vai su amici e scegli aggiungi. Spero di esserti stato utile, ciao.
  5. imported_zagor66

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quello l'ho fatto però per esempio se gioco a pes6 su xbox live non mi lascia selezionare la casella "invita un amico" per cui posso giocare con altri a caso ma non con lui grazie per la vostra disponobilità
  6. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Devi scegliere partita del giocatore, non classificata, poi mettere nelle impostazioni "stanza privata" --> si (è importante) e col tasto al centro del controller selezioni il gamertag del tuo amico e lo inviti.
  7. imported_zagor66

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ti sono debitore ciao
  8. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Non ti preoccupare, non ho fatto nulla. Ora goditi il live che ne vale davvero la pena!!