1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

American McGee intervistato per Bad Day L.A.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 3 Ottobre 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Primotech pubblica un'interessante intervista che vede il talentuoso game designer discutere della sua carriera e del nuovo gioco.


    American McGee, il game designer al quale si devono alcune delle proposte più originali e visionarie degli ultimi anni, si è aperto ai microfoni di Primotech, discutendo sulla sua carriera, la situazione attuale dell'industria e su Bad Day L.A..

    In particolare, l'argomento primario è stato lo stesso protagonista del gioco, il senza tetto Anthony, che McGee ha ben rappresentato in pochi concetti:

    "Quello che lo rende speciale, e assolutamente perfetto per questo gioco, è la sua completa assenza di paura. Se ci pensate bene, l'unico argomento sul quali i governi possono far leva per controllare la popolazione è la paura, creando una visione del mondo nel quale si pensa di aver bisogno di loro per provare un senso di sicurezza. Solo quando i disastri si manifestano realizziamo che (i governi) non sono in grado di mantenere quanto promesso. Anthony, però, è immune alla propaganda. Che cosa puoi portare via ad un nuomo che non ha nulla e non vuole nulla? Come puoi pensare di spaventarlo con il caro-benzina se non ha una macchina, o con il fuoco se non ha nemmeno una casa da bruciare?"