1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ambientazioni per Scooby Doo 2 e il Mistero della Palude

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 29 Luglio 2010.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Warner Bros. Interactive Entertainment dopo averci presentato i nemici che incontreremo all'interno del prossimo gioco dedicato al famoso Scooby-Doo intitolato Scooby-Doo 2 e il Mistero della Palude, ci propone le ambientazioni del titolo.
    Prima di lasciarvi al comunicato, vi ricordiamo che il titolo è atteso per Settembre su Wii, DS e Ps2.
    Buona lettura!

2. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho sempre odiato quella cavolata di cartone di scooby-doo... secondo me fa diventare paurosi e scemi i bambini..... e ora ci fanno un gioco? spero lo cancellino o domani faranno il gioco "prendi il potere in italia" e impersonerai silvio... spero che nel gioco ci sia l'opzione "sopprimi il tuo botolo pauroso" in tal caso lo compro subito... :rotfl:
  3. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Pazzi! Non l'hanno fatto per console HD! Chissa quanto avrebbe venduto:asd: Cmq GigaSonic non è vero! A me scooby doo quand ero più piccolo piaceva molto! Solo la puntata degli zombi e il film d'animazione con gli zombie mi faceva un poì paura! Ho sempre avuto paura degli zombie(ma per fortuna poi è passata)